novita motore burladero

Natale/burladero ci ha lasciati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    1,730

    Status
    Offline
    Spiacente, ma l'ironia è fuori luogo, Qui nessuno ha tirato fuori i soliti complottoni, si è solo detto che chi non conosce veramente come si è sviluppata questa discussione dovrebbe avere il buongusto almeno di aspettere che la prova venga fatta. Di certo, non sa quante cose Burladero NON ha detto in pubblico, e quante foto NON ci sono nel forum, fra le altre anche alcune che sarebbero molto chiarificatrici.... ma questa è stata la sua volontà, e visto l'epilogo non credo che qualcuno si senta di tradirla.
    Se vogliamo discuterne, va bene.
    Se vogliamo fare dei proclami dicendo che ha sbagliato tutto -senza ovviamente conoscere bene cosa - allora è disinformazione.
    Se vorranno parlarne quelli informati sui fatti, allora sarà "informazione"
    Quando Burladero Junior vorrà continuare, faremo le prove e vedremo.
     
    .
  2. kekko.alchemi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stenhas @ 28/1/2008, 21:31)
    Infine, una considerazione sul PP e sulla sua tanto vantata capacità di deviare il campo ottenedo - su un lato - più energia di quella impiegata per il suo spostamento.
    E' un errore marchiano, un abbaglio colossale che nasce da una impostazione errata che, inevitabilmente, porta a conclusioni sbagliate.
    Per scoprire di persona dov'e' l'inghippo vi invito a compiere questo semplice esperimento e a ragionarci un pò su:
    1) prendete un PP funzionante e SENZA ACCENDERLO appendete da un lato un certo peso. Continuate ad aggiungere peso fino a determinare con accuratezza quanto "tira" il PP spento e segnatelo da qualche parte;
    2) adesso accendete il PP e sempre con molta accuratezza verificate quanto "tirano" i magneti (sempre dallo stesso lato, ovviamente). Segnatevi anche questo risultato;
    3) e ora la cosa più interessante. Dal PP togliete la "colonna" di magneti del lato su cui avete fatto le due pesate precedenti e - sempre accuratamente - procedete ad una terza pesata....
    Cominciate a vedere dov'e' l'errore di fondo?
    Mi auguro di si.
    Saluti pesati

    Solo per curiosità... ma l'hai mai costruito un PP?? Noi si e se vuoi ti dico tutte le misure che abbiamo ottenuto...
    A PP spento, con tutte le barrette attaccate il nostro PP tiene appesi 12 Kg, se poi lo accendi tiene appesi 70 Kg, e se togli i magneti continuando a tenerlo acceso tiene attaccati 24 Kg...

    Io l'inghippo non lo vedo, l'unica cosa che vedo è un guadagno netto... abbiamo un delta di 58 Kg (70 - 12), con delle bobine da 24 Kg... Saresti così gentile da mostrarmi te dov'è il tuo inghippo?

    L'inghippo è solo uno, il DIMENSIONAMENTO !! Se dimensioni il ferro in maniera errata il PP nn fuonzionerà mai, oppure funzionerà come una classica elettrocalamita...

    kekko
     
    .
  3. stenhas
     
    .

    User deleted


    Ceeeerto che l'ho costruito! simpatico oggettino ma niente OU. Ci ho messo un pò a capirlo, lo ammetto, ultimamente ho i riflessi lenti, ma se ci rifletti viene da se. Dici che l'apparecchio che hai tiene 12 kg spento e 70 acceso ma hai sbagliato l'ultima "pesata": devi pesare quanto tengono i magneti: estrai la colonna di magneti del lato usato per le pesate e controlla quanto tengono da soli. Poi ci rifletti un pò su e scoprirai che cosa fa veramente il PP .
    Tra l'altro, è anche il motivo che vi ha impedito di estrarre energia dalle bobine.... :-)
    Saluti
     
    .
  4. cosfi
     
    .

    User deleted


    Salve

    La "Matematica ortodossa" e la "Matematica eterodossa" (alias la "Matematica di Paperino").

    Su un vecchissimo racconto a fumetti di Paperino il ns. papero vuole dimostrare ai nipoti (Qui, Quo e Qua) che lui la matematica la sa e quindi si appresta a risolvere una operazione aritmetica al posto dei nipoti:

    35/5

    ecco il "suo" svolgimento:
    5/5 = 1

    resta 30

    30/5 =6

    quindi "unendo" graficamente i risultati parziali il risultato è 16

    poi il ns. papero daventi ai visi perplessi dei nipoti fa la controprova della moltiplicazione per mostrare la validità del suo precedente calcolo "eterodosso":

    16x5

    allora .... 5x6= 30

    5x1 =5

    sommando i due risultati parziali 30+5= 35

    come volevasi dimostrare.

    I nipotini primi si stupiscono e poi si mettono a ridere perché la matematica classica, cioè quella che loro hanno imparato a scuola, gli dice che 35/5=7 e che la riprova è che 7 volte 5 fa 35!!!!

    Ai "miei tempi" me lo hanno insegnato con i bastoncini di legno (me li ero portati da casa .... per evitare che mi ingannassero con quelli della scuola!!!), ma il risultato era sempre lo stesso: bastava contare i bastoncini.


    Saluti e sorrisi
    COSFI

    P.S.
    In un altro 3D, che tratta, anche questo del Motore Burladero, un "paperino" si era "dimenticato " che nel trifase nella formula per il calcolo della potenza va messa anche la radice quadrata di 3 ..... altrimenti si aveva il tanto desiderato "rendimento maggiore di uno": che "paperino" invece aveva già trovato ... beato lui!


     
    .
  5. eversor77
     
    .

    User deleted


    ma che c'entra?

    non sporcare il 3d per favore...se vuoi essere costruttivo bene, se no lascia stare.
    Dei disfattisti che nn fanno nulla a parte scrivere post inutili come questo il forum è stanco...
     
    .
  6. Primitivo
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe tanto vedere qualcosa che produca OU. Qualcosa di concreto, intendo ...tipo una "ricetta chiara" per ottenerla (o, meglio ancora, un qualche motore da acquistare per far andare la lavatrice senza attaccare mai la spina :D e senza prendere la sola!!).

    Dopo qualche anno passato a leggere su vari forum, però, è normale essere scettici: personalmente comincio ad accusare il peso della frustrazione.
    In fondo, a pensarci bene, fin'ora tutti noi abbiamo sentito parlare quasi solo di "trovate" che in realtà si rivelavano inefficaci o che producevano effetti ingannevoli senza alcuna OU (oltre alle tantissime fregature!!).

    Insomma, tutto è sempre finito con un nulla-di-fatto ...tranne che per certi risultati che purtroppo hanno avuto un'immeritata "cattiva pubblicità": sto parlando della fusione fredda, che è passata alla storia come una truufa invece che come scoperta importante (W La Comunità Scientifica!).

    Vorrei tanto che la trovata di Natale sia "quella buona", perchè se anche questa finisse in un buco nell'acqua... bhè, la speranza sarà anche l'ultima a morire ma muore pure quella alla fine!

    Burladero Jr. spero che potrai dirci qualcosa di incoraggiante!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    1,730

    Status
    Offline
    Piacerebbe anche a noi.... ma non è (ancora) il caso di burladero e del suo motore. Vengono sempre citate bufale che non hanno a che fare con questo esperimento, il quale promette bene ma difficilmente sarà Overunity. Ci si aspetta anche un rendimento maggiore del 100 %, ma non derivante da fenomeni extraterrestri, ma da un corretto sfruttamento delle leggi fisiche ortodosse (che non è detto che siano ben comprese.... alcuni apporti energetici sono stati semplicemente ignorati, ed è per questo che si parla di rendimento superiore al 100%..... perchè si tratta del 100% sbagliato, era solo il 90, oppure l'80 etc).
     
    .
  8. mac-giver
     
    .

    User deleted


    HO APERTO UNA NUOVA SEZIONE CHE PARLA DELLE PRESTAZIONI DEL PARALLEL PATH

    ANDATE A VEDEREEEE :woot:

    http://energierinnovabili.forumcommunity.n...stpost#lastpost
     
    .
  9. beerladen
     
    .

    User deleted


    lavatrice ou. quasi, con la l energia prodotta possiamo leggere il giornale mentre si lava. :D
    lasciamo le cose che non capiamo a chi cerca di capirle, invece di saltar su ogni momento con disinformazione pura.
    Attached Image
    lavare.jpg

     
    .
  10. burlader jnr.
     
    .

    User deleted


    per quello che so il P.P che Natale a suo tempo costrui' funzionava ,ma nn ancora in O.U ,come del resto l'originale,ma cmq servi'a dare spunto all'accrocchio di burladero che ,sfruttando parte dei principi di Flinn e'riuscito a maturare la sua teoria , applicandola al motore che lui stesso ha costruito e che per fortuna ha visto funzionare,dimostrando a se stesso che il tutto funziona .....
    Burladero se ne andato sereno,anche per il fatto che lui l'O.U l'ha raggiiunta,ora sta a noi dimostrarla.....

    per mac giver .....
    ci sentiamo presto......e scusa per l'assenza, ma per il momento nn ho novita'.....nn ho la possibilita'materiale di lavorare sul motore,dovuta solo per il fatto che nn e'qui con me'.....appena lo raggiungo termino, ( spero anche con la tua collaborazione) i test che tutti aspettano compreso me naturalmente.....un ciao a tutti anche a nome di BURLADERO snj. (se da qualche parte sta guardandoci sarebbe felice di salutarvi)
     
    .
  11. burlader jnr.
     
    .

    User deleted


    Sarebbe utile forse rileggere le discussioni da pag.12 a pag. 17/20
     
    .
  12. burlader jnr.
     
    .

    User deleted


    Vedi l'atra discussione.........ma leggo anche questa , se qualcuno ha voglia di spiegare.
     
    .
776 replies since 22/12/2006, 14:10   100282 views
  Share  
.