TEMPERATURA, VOLUME, PRESSIONE

Dati da una documentazione dell '800

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Member
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    A me continua a sembrarmi il motore di Banana Joe e sto con gli ippopotami. Mi dispiace, ma questa è la mia impressione. Potrà anche funzionare ma non credo che sia lo stato dell'arte a cui mirare... -_-
    Già l'avevo scritto, ma a qualcuno quest'impressione non piace e ci sta che ricancelli questo post. Ma a costo di esser noioso, io la vedo così. :rolleyes:
     
    .
  2. gyuse
     
    .

    User deleted


    Bella la canzone di quel film :D

    Comunque dai, da qualche punto bisognerà partire, sarà bruttino, ma io ce lo vedo bene nel mio giardino, con un bel collettore solare :D
    Io invece continuo a dire che è meglio partire, anche da una schifezza, però funzionante, e studiarci su pian piano finchè si raggiunge il risultato sperato, che puntare alla perfezione tecnica, e poi manco cominciare perchè il progetto è o troppo complicato da costruire o troppo costoso.

     
    .
  3. kx18
     
    .

    User deleted


    :lol: ciao a tuttihai ragione gyuse,come mi aveva fatto notare furio57,prima di partire con qualcosa di troppo sofisticato è meglio partire da qualcosa di semplice...se però prima di incominciare ci si pensa un pochino magari si eliminano in partenza errori banali :unsure: visto che costruire e poi modificare....costa :cry: tempo e denaro.ciao a tutti
     
    .
  4. SGF
     
    .

    User deleted


    Anche io sto con gli ipopotami,e', anziche in giardino,almeno, al livello estetico, lo vedo meglio immezzo al ferrovecchio che ho di fianco all' officcina.
    Tuttavia l'estettica non c'entra niente con le prestazioni, in foto sivede chiaro il raffreddamento ad aqcua, anche se spartano, sembra senza riciclo cioe' aqcua vuoto a perdere,comunque il raffreddamento e migliore che' con alettature,se a questo aggiungi la sovrapressione (mi sembra abbastanza robusto per sooportare pressioni importanti) probabilmente un po' di potenza la tiri fuori.
    Bisogna leggere il libro per capire meglio.On line non lo compro perche ' i lbri voglio sfogliarli prima di comprarli,carta igenica ne' ho abbastanza.

    Come ho il tempo (a giorni non a mesi) vi posto il mio stirling, e' del tipo uguale alla avatar (ho come si chiama!!!) di Furio.

    Prima gli do una mano di vernice....altrimenti in giardino......

    Quando sperimenti,costruicsci e poi modifichi Molto.Seno' ti rimane il dubbio e non dormi la notte. il mio lo ho modificato 3 volte in una note o smontato alle 6 del mattino.
     
    .
18 replies since 2/1/2007, 01:04   4521 views
  Share  
.