ENERGIA NUCLEARE

tutta la verità attorno ad un falso problema!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tianos
     
    .

    User deleted


    parere mio ma quando saremo all'osso vedrai che spunteranno come funghi energie (centralizzate ) come tokamak ecc.
    dico questo perche' solo in ambito domestico tutto quello che viene usato , e ' stato creato per sprecare paurosamente...lo stand by di molti elettrodomestici , persino i nuovi campanelli che sono sempre collegati consumano 4 w l'ora , tutto il giorno ..io ad esempio solo con un po di attenzione (spegnere gli elettrodomestici che sono in stand la notte) arrivo a risparmiare fino a 40 euro (di 120 che avrei se non usassi certi accorgimenti ).
    penso che un paese come l'italia se fosse governato da genete onesta e con buoni programmi di incentivazione sulle energie rinnovabili da una parte e di abrogazione degli sprechi alla fonte di certi sistemi ,in 20 anni probabilmente si supererebbe certamente il 60% del fabbisogno di elettricita'.
    ma questa si che e' una favoletta , perche fino a quando si continuera' solo a parlarne non cambiera' nulla, e continueremo a fare da schiavi .
     
    .
83 replies since 10/1/2007, 22:03   5521 views
  Share  
.