ENERGIA NUCLEARE

tutta la verità attorno ad un falso problema!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiomas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BrightingEyes @ 15/1/2007, 11:13)
    Ma anch'io... :D
    Non sono contrario aprioristicamente al nucleare, penso si sia capito. concordo però che se ci sono questi problemi esso verrà pian piano abbandonato. Dato che in Italia già non lo abbiamo credo sia del tutto inutile scannarsi sulle cifre dell'U. Sarà quel che sarà.


    P.S. Anch'io sono poco ottimista sulle previsioni dell'oil-peak, ma se non prepari le alternative e ti limiti a dire no a tutto fai una scommessa molto pericolosa. Al momento topico c'è il rischio che qualcuno decida che è meno faticoso prendere che chiedere e la storia insegna che a quel punto non sempre la saggezza popolare ha la meglio... meditare sempre su tutte le conseguenze, anche delle azioni in ottima fede. ;)

    L'ultima parola sul nucleare,i privati già lo hanno abbandonato da tempo,20-30 anni fa,le poche centrali costruite ultimamente sono state volute dai governi dei vari stati,e finanziate con denaro pubblico.
    Il mercato ha già abbandonato il settore,è la politica che lo sta sostenendo.

    Non abbiamo decenni!!!!Ed è questo il problema.
    TUTTI gli studi dicono la stessa cosa,al massimo abbiamo 10-15 anni,di situazione "tranquilla".
    Purtoppo tutti i dati più recenti sono molto negativi e sembra che abbiamo meno tempo.


    Già adesso c'è chi prende senza chiedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Questa è la situazione,io vorrei che fosse molto diversa,ma purtoppo non è così.

    Ciao
     
    .
83 replies since 10/1/2007, 22:03   5521 views
  Share  
.