Proteste e polemiche varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Anyone_
     
    .

    User deleted


    odisseo, io almeno lo ammetto che qua dentro e in questa sezione (che si chiama apposta OT) quando scrivo faccio il troll, d'altra parte bisogna essere pronti per certe conoscenze che qua invece terrorizzano, difatti mi sono astenuto e continuo ad astenermi allo scrivere nella sezione "free energy"

    tu invece con 10.000 messaggi spammati su almeno 200 argomenti diversi dal Karate all'astronomia, pure la notte di capodanno (e fai il sistemista) invece non lo riesci ancora a capire.

    NB se cancellate q.to post e vi considerate persone razionali automaticamente va cancellato il post di odisseo xche' e' un attacco personale non provocato.


    detto questo: cosa si apre a fare un 3d intitolato "polemiche" se poi fate i nazisti di peggiore stampo?


    @Mets: come si dice nella tua lingua "Touche' " tanto chi doveva leggere aveva gia' letto.
     
    .
  2. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetS-Energie @ 26/1/2007, 20:02)
    Insistere ad affermare che io sono contro le rinnovabili e' solo una fissazione direi politica, quasi voler esorcizzare la strega per sentirsi a posto con la coscienza verde che alberga in ognuno di voi.

    Hoibò :blink:

    Piatto ricco mi ci ficccccco..dai mancavo solo io!!! :lol:

    La frase sopra riportata si può leggere anche così:

    Insistere ad affermare che io sono favorevole alle rinnovabili e' solo una mia fissazione direi politica, quasi voler esorcizzare la strega per sentirMI a posto con la coscienza NUCLEARE che alberga in ME.

    Mi sembra più adatta, in fin dei conti sei tu che dici di voler lavarti la coscienza per il lavoro che fai...

    Dai che scherzo, non te la prendere è da un po che non vedevo un 3D così spassoso, almeno non in un 3D dove non sono ancora intervenuto IO!!! :D

    CITAZIONE (MetS-Energie @ 26/1/2007, 20:02)
    Come diceva una persona che ho stimato finche' si e' dimostrato meritevole di esserlo, io faccio e non parlo, voi che fate oltre a parlarne?

    Hai buona memoria quando vuoi, per questo motivo i miei post continuano a non aumentare, mentre i tuoi e quelli di ODISSEO al contrario...ops scusa Odisseo non ti volevo tirare in ballo, ma sai com'è a qualcuno ci si deve pur ATTACCARE :P

    CITAZIONE (Esher @ 28/1/2007, 00:38)
    Ti sorpenderà forse sapere che, all'epoca del referendum sul nucleare, votai per il suo mantenimento in Italia perchè immaginavo che saremmo finiti nelle condizioni in cui siamo.

    Io votai contro, mi son pentito da quando ho visto che le trasmutazioni sono una realtà quotidiana :alienff:

    CITAZIONE (Esher @ 28/1/2007, 00:38)
    Preferisco Battaglia, dice quello che pensa. E' più coerente.

    Ma non per questo più intelligente.

    CITAZIONE (Esher @ 28/1/2007, 00:38)
    Hellblow, il confronto è benaccetto se l'altra campana non pretendesse di aver ragione per "manifesta superiorità timbrica" o per .... "batacchio più grosso". :P

    Io ce l'ho profumato va bene lo stesso??? :D

    CITAZIONE (Esher @ 28/1/2007, 00:38)
    La presenza del professore nel forum è infinitamente più utile. -_-

    Ma la sua mancanza non la sentiamo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Armando de Para @ 1/2/2007, 19:50)
    Mi sembra più adatta, in fin dei conti sei tu che dici di voler lavarti la coscienza per il lavoro che fai...

    Dipende dai punti di vista.
    M
     
    .
  4. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetS-Energie @ 2/2/2007, 08:15)
    CITAZIONE (Armando de Para @ 1/2/2007, 19:50)
    Mi sembra più adatta, in fin dei conti sei tu che dici di voler lavarti la coscienza per il lavoro che fai...

    Dipende dai punti di vista.
    M

    Un punto di vista come un'altro....

    https://www.youtube.com/watch?v=nXJuLorIXyM
     
    .
  5. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Svezia: Problemi ai reattori nucleari per la produzione di energia elettrica

    Lo spegnimento di quattro dei dieci reattori nucleari della Svezia per guasti o problemi tecnici ha segnato una settimana difficile per la produzione di energia elettrica del paese.

    In luglio il costo dell´elettricità era balzato alle stelle in Svezia quando la metà dei reattori era stata spenta per un danno al sistema di emergenza. In settimana, si era fermata invece la centrale di Ringhals per un guasto alla strumentazione.


    http://www.canisciolti.info/news_dettaglio.php?id=1393
     
    .
49 replies since 22/1/2007, 17:25   941 views
  Share  
.