GEOTERMIA e FINANZIARIA!.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petrunky
     
    .

    User deleted


    Beh! La valpolicella è a ridosso dei monti e un pò rialzata ma non in collina, per quanto riguarda i prezzi ci siamo informati in due ditte, una di Mantova e l'altra di Padova e i prezzi più o meno erano quelli, e si che ci siamo guardati bene attorno per il discorso prezzi perchè sapevamo che erano certe cifre.... se poi ci sono delle ditte che fanno prezzi + bassi amen ormai il lavoro è fatto, che ci posso fare......eh eh!
    Mio fratello lo ha fatto di superficie perchè lui ha il posto (ci vuole almeno il doppio della metratura della casa di terreno libero, non puoi piantarci piante di una certa dimensione..), noi non avendolo abbiamo optato per le trivellazioni.
    Non hanno avuto difficoltà nelle perforazioni, di roccia neanche l'ombra.
    Il prezzo prevede tutto il lavoro completo, trivellazioni, sonde, materiali, PDC, lavorazioni e tuto quello che gli va dietro...
    Sinceramente io ho sentito 3 ditte di trivellazioni e tutte e 3 mi dicevano una cifra intorno ai 50 EURO al metro, non che ditta sia quella che hai contattato tu ma se è vero sui prezzi non ci pensare nemmeno.....
    UN'ULTIMA COSA! NON SMENTITEMI QUELLO CHE HA DETTO "MENO" SULLA DETRAZIONE............VI PREGO!! CIAO!
    "Smentitemi, ma mi pare di essere certo che evntualmente sui 17.000 (iva compresa al 10%?) si potrebbero portare in detrazione il 36% ovvero 6.120 euro da ripartire in 10 rate annuali da 612 euro, e quindi effettivamente l'impianto costerebbe 17.000-6120 =10.880."
     
    .
18 replies since 2/2/2007, 22:30   4473 views
  Share  
.