Stufa Dz alimentata a gusci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. idro25
     
    .

    User deleted


    Scusami gobbialberto vorrei sapere se i noccioli di ciliegia sono interi o è un pellettato perchè penso che i noccioli possano bloccare la coclea scusami l'ignoranza ciao
     
    .
  2. dotting
     
    .

    User deleted


    La DZ non ha coclea.
     
    .
  3. idro25
     
    .

    User deleted


    E quindi se non a la coclea cosà
     
    .
  4. dotting
     
    .

    User deleted


    Ma sai leggere? e allora leggi gli interventi di bioterm.
     
    .
  5. idro25
     
    .

    User deleted


    ei rilassati visto che mi ai risposto tu spiegamelo tu se lo sai
     
    .
  6. stefanob76
     
    .

    User deleted


    Tratte dal nostro sito ecco alcune foto di questa "fantomatica" valvola stellare ;)

    image

    image
     
    .
  7. idro25
     
    .

    User deleted


    Grazie mille almeno qualcuno che quando scrive dice qualcosa di sensato,ma e vero che riesce a bruciare anche i noccioli della ciliegia
    Ciao
     
    .
  8. stefanob76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idro25 @ 8/4/2007, 20:20)
    ma e vero che riesce a bruciare anche i noccioli della ciliegia

    Si provato personalmente, se non ti disturba qualche crock ogni tanto, li brucia alla grande. ;)
     
    .
  9. ste.sa
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo sito: spero possa essere d'aiuto

    http://adiconsum.inforing.it/shared/documenti/doc2_54.pdf
     
    .
  10. idro25
     
    .

    User deleted


    grazie ste.sa ci sono diversi numeri utili
     
    .
  11. tbone73
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiedere se qualcuno ha la miniair della dz o se la conosce,come va,se è rumorosa(importantissimo) e se riesce a bruciare combustibili diversi dal pellet (chiaramente parlo di triti,mais etc..).Purtroppo sono sprovvisto di canna fumaria e non posso realizzarne una degna di questo nome.secondo voi con soli 2m di tubo verticale riesco a farla funzionare correttamente?So che non si dovrebbe ma..grazie a tutti.A proposito sono orientato su questa stufa perchè oltre a sembrarmi un buon prodotto mi è stata offerta a un prezzo decisamente allettante..
     
    .
  12. idro25
     
    .

    User deleted


    La mini e una delle piu piccole ma piu potenti sul mercato ,9kw puo bruciare tutto quello che vuoi dal pellet al mais al nocciolino ecc. addirittura pellet da 10mm provato silenziosissima anche al massimo delle ventole.Se abiti da solo puoi anche a parete ma se vuoi anche con soli 2 metri in verticale l'unico problema e l'orinzontale massimo 2.50 se vuoi puoi vederle qui www.bioterm.it
     
    .
  13. tbone73
     
    .

    User deleted


    Grazie x la risposta,anche se mi sembra un pò strana..pochi post fa chiedevi informazioni sul sistema di alimentazione delle dz e ora sembri preparatissimo sugli stessi prodotti..non voglio insinuare nulla,e se ti ho offeso chiedo umilmente scusa ma in rete certe volte ci sono degli individui pronti a tutto per vendere,si registrano con vari nomi,si presentano come anonimi etc. scusa ancora ma sono diffidente per mestiere..un'altra domanda a chi ha la bontà di rispondere:non ho mai posseduto una stufa a pellet,vorrei sapere se normalmente emettono fumo in quantità consistenti allo scarico.grazie.
     
    .
  14. dotting
     
    .

    User deleted


    Anche a me la cosa puzza...... di fumo, in tutti i sensi.
     
    .
  15. idro25
     
    .

    User deleted


    Ti fai vivo ogni tanto dotting parlane tu al nostro amico ciao a tutti
     
    .
33 replies since 9/2/2007, 17:39   6093 views
  Share  
.