Di Pietro dice no all'eolico

cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. denew
     
    .

    User deleted


    Ehm, ehm... tornando all'argomento originario, se volete... proporrei di tentare con il ministro Di Pietro la carta dell'autocritica.

    Proporrei di fare una bella foto di casa del ministro e con la provvidenziale arte del fotomontaggio inserirvi dietro una "bella" centrale termoelettrica.
    Sottotitolo "E questo cosa sarebbe? Un bacio in fronte?"

    L'uomo Tonino è abbastanza sanguigno, nemico giurato dei congiuntivi, ma è meno scemo della media della dirigenza di questo paese. O almeno lo era...

    Secondo me il pensiero "Accidenti, mi sa che ho detto una str...." potrebbe anche sovvenirgli...

    Cià!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Certamente che se andiamo ben a vedere anche i miei figli e me stesso andavamo soppressi da piccoli, in quanto dannosi per l'ecosistema, infatti camminando per i campi, dove amavamo trascorrere "criminali" pic-nic, non ci limitavamo a schiacciare l'erba sotto i nostri piedi, passo dopo passo, ma addirittura qualche insetto ci lasciava la vita!!!
    Proporrei di andare tutti in giro per i boschi con i "Gipponi" del '73, invece che ostinarci a fare le nostre passeggiate a piedi!

    Posta così la questione ci avviciniamo all'ottica di chi bollava "pericolose" le fonti naturali e rinnovabili, magari ci viene qualche illuminazione per capire cosa gli passa per la testa, perché francamente comincio ad avere qualche difficoltà a seguirne la logica.
     
    .
46 replies since 8/3/2007, 13:15   1934 views
  Share  
.