Non l'uomo, ma il sole è la causa del riscaldamento globale e varie...

discussione ampia su diversi argomenti legati al "clima" in senso lato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kydor69
     
    .

    User deleted


    ribadisco ancora una volta il concetto che tale tipo di energia sarebbe utilizzabile solo a scopo di transizione in attesa, speriamo la più breve possibile, di energie gratis ed alla portata di tutti e, soprattutto, pulite e non pericolose. il fatto della pallina di scorie non l'ho inventato io, era scritto in uno di quei siti, ed io non ho dati per contestare ciò che viene pubblicamente affermato da un ingegnere nel campo nucleare, forse altri lo possono: che lo facciano allora.
    per quanto riguarda la francia: ammetto di essermi espresso male. negli articoli postati si riporta il fatto che tale nazione ha in progetto di costruirli, come il giappone (o addirittura in team con esso), alla fine del ciclo di vita degli ERP. la mia espressione circa un impianto pilota si riferiva al fatto che, in genere, prima della costruzione si studia su impianti meno grandi e potenti: tutto qua. la diatriba è iniziata con la contestazione che in francia non c'era il nucleare, poi pian piano, e senza ammettere la cantonata affermata, si è negata tale asserzione e si è ammessa l'esistenza di tali impianti. ora ognuno può dire la sua, la parola democrazia serve a questo, ma sempre nei limiti della correttezza. cosa che, ahimè, non è stata riscontrata. l'unica cosa che ho potuto riscontrare è stata, invece, uno schieramento fazioso e contro i "veri" lavoratori, che, in ultima analisi, sono coloro i quali sconteranno il perdurare di tali squilibri.
     
    .
392 replies since 7/4/2007, 09:35   15462 views
  Share  
.