Non l'uomo, ma il sole è la causa del riscaldamento globale e varie...

discussione ampia su diversi argomenti legati al "clima" in senso lato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snapdozier
     
    .

    User deleted


    luce dei miei occhi,
    Quindi il 60% sono stupidaggini. Tra l'altro, se guardi l'incremento degli ultimi 10 anni!!!! Le curve di tendenza del fotovoltaico sono un pochino diverse, convieni, se dovessimo farci un'idea della direzione che sta prendendo il mercato a livello mondiale, attraverso quelle curve mi sa che di investitori sul nucleare ci troviamo solo battaglia. (Non so se tu hai soldi da parte e se ti fai influenzare dalle curve di tendenza.)
    Di impianti degli anni 70 tipo 1970, ce ne son pochi, concordo, uno è dell'Enea altri sono in vari siti sperimentali in Giappone, USA, e anche Italia. Ma, mentre il frigorifero, io ne ho uno del 1958 che funziona ancora, è un prodotto di cui è stata curata la durata in prospettiva consumistica, i pannelli fotovoltaici stanno ottimizzando la produzione ottimizzando le linee. Se poi compri i pannelli a 2€, anche tra i frigoriferi trovi quelli a prezzo molto vantaggioso. Se tu hai comprato una ARNA e dopo un anno hai i buchi nella carrozzeria non ti devi sorprendere. Io preferisco prodotti garantiti.
     
    .
392 replies since 7/4/2007, 09:35   15462 views
  Share  
.