GENERATORE CORRENTE AUTONOMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OggettoVolanteIdentificato
     
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    Ciao,Celerone.Spero che tu possa portare un venticello di chiarezza su questa vicenda,che è quasi piu' torbida della disgrazia di Cogne.
    Lupo2 afferma che il macchinario è di tipo meccanico: se tu hai avuto la possibilità di vederlo in azione,hai sentito rumori meccanici o il silenzio assoluto?
    Altro punto non chiaro: Lupo2 afferma che le dimensioni del GCA sono 30X50X50,se non ricordo male.Poi esibisce uno scatolone sigillato da mezzo metro cubo.E su questo ci si potrebbe anche passare sopra,se non fosse che nutro dubbi circa la ventilazione e/o dissipazione di un generatore.
    Terzo punto: che aspetta Lupo a licenziarsi dal suo impiego di operaio,a ritirare la liquidazione e investirla per il deposito del brevetto?Avrebbe di che guadagnarci per se' e per tutti i suoi parenti fino al secolo prossimo,come minimo.E questo senza perdere tempo in un Forum,lamentandosi (assurdo) che il suo GCA non interessi a nessuno.Da pazzi.
    Quarto punto,assurdo anche questo: Lupo non è in grado neppure di dire che apparato sia,come fa ad averlo progettato se ha dimostrato di non conoscere neppure il funzionamento di un fusibile?
    Quinto punto: dice di avere un dispositivo da 5Kilowatt.Perchè ci collega un misero Tvc da 40 watt? siamo a 1/100 della potenza effettiva;anche un inverter giocattolo potrebbe erogare 40 W con una minuscola batteria nascosta.
    Purtroppo,da quanto esposto fino ad oggi,non si puo' far altro che bocciare questo thread,se non altro perchè dopo quasi un mese ci sono riportate solo tavanate.Rimango scettico,nonostante mantenga un buon ricordo di Celerone e del suo operato sul Forum (come il suo mastodontico volano per energia elettrica :P )
     
    .
97 replies since 24/4/2007, 13:43   32061 views
  Share  
.