GENERATORE CORRENTE AUTONOMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cubacapra
     
    .

    User deleted


    Potrei credere anche io nella buona fede di Lupo2 ma ti ricordo che internet è piena di persone in buona fede che ha fatto sicuramente invenzioni o almeno ha tentato, postando il principio di funzionamento e non certo uno scatolone di cartone e un televisore di fianco acceso.

    Anche io potrei dirti che ho realizzato accrocchi apparentemente funzionanti e postare forse in maniera più credibile .

    Se una persona dice in un blog di avere inventato qualcosa che sicuramente rivoluzionerà il mondo facendo vedere uno scatolone ... bè io mi sento preso per il c..o .

    Non voglio mettere nemmeno in dubbio quanto dichiarato da Celerone e non mi permetto nemmeno di fare commenti .

    Certo se io faccio una dichiarazione di un prodotto funzionante senza nemmeno dare un minimo indizio del suo funzionamento, lo posso far dichiarare da qualsiasi persona illustre o non ,voglio dire che Celerone può anche dichiarare di averlo visto in funzione come io posso dichiarare (sempre in buona fede )di aver visto gli extraterrestri volare sulla mia casa.
     
    .
97 replies since 24/4/2007, 13:43   32061 views
  Share  
.