GENERATORE CORRENTE AUTONOMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cubacapra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ... ascolta pero', il fatto che io difenda Lupo2 non vuol dire che ne condivida i suoi " metodi ", e' palese che non vanno bene

    Dunque ... io avevo scherzato ma visto che ti scaldi tanto..

    CITAZIONE
    soprattutto in un luogo che e' fatto di condivisione di informazioni come internet . Mh? ;)

    Condivisione di idee giusto per puntualizzare ,CONDIVISIOE ,e fino a qui ci siamo , può passare la battuta scherzosa (che tu non accetti Chissà perchè? visto che le critiche non sono rivolte a te!!)non voglio indagare oltre (ma potrei farlo)

    CITAZIONE
    ho capito dove sta il "meccanismo magico" ... Pero' c'e' del materiale incredibile da cui studiare: ecco, questo e' lo spirito della rete!

    Ma non prendere per il culo ed offendere l'intelligenza di chi legge.

    se il materiale incredibile da studiare ti riferisci a questo 3D ... mi dispiace ma forse non hai capito tu lo spirito della rete, deli spammer come dicevo ce ne sono molti ma questo va pure bene , quella dello scatolone ...per favore ...per favore hai detto che lupo è stato trattato male, io invece dico che tutti sono stati anche troppo tolleranti oppure sono stati allo scherzo e non aggiungo altro.

    Io sto seguendo i vari post di questo forum propio perchè è interessante lo sto facendo in silenzio propio perchè se non ho o non voglio esporre alcuni progetti vorrei prima avere delle basi su cui discutere ed esporre idee ...credimi lo spirito della rete IO L'HO CAPITO .
     
    .
97 replies since 24/4/2007, 13:43   32061 views
  Share  
.