GENERATORE CORRENTE AUTONOMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atimameg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupo2 @ 16/5/2007, 00:15)
    http://img522.imageshack.us/my.php?image=immagine008nd2.jpg](IMG:http://img522.imageshack.us/img522/3299/im...ne008nd2.th.jpg)[/URL]

    ....
    Sappiamo che anche cio' non e' soddisfacente, ma per ora non possiamo fare altro.
    Ciao Marco

    Il problema è che NON E' CORRETTO! deontologicamente dovresti astenerti da mettere in atto una comunicazione totalmente priva di significato e valenza tecnica.
    Un serio professionista non penserebbe minimamente di utilizzare "un simile livello di comunicazione" si asterrebbe in attesa di tempi più maturi...
    Tutto ciò non ti fà onore, neanche se quello che hai progettato dovesse davvero funzionare!
    La correttezza e il rispetto verso gli altri in primis...
     
    .
  2. tamerlano
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  3. buran001
     
    .

    User deleted


    ma li state dando ancora retta !!!! image
     
    .
  4. celerone
     
    .

    User deleted


    Ho visto di persona l'oggetto funzionare come descritto da lupo2.
    Non conosco il principio e nemmeno ho visto il meccanismo all'interno della scatola.
    Non ho fatto test,ma di sicuro posso affermare che lupo2 non è un troll,toglietevi pertanto le vesti del giudice tagliamani.
    Lupo2 è un operaio ed una persona normalissima.

     
    .
  5. tamerlano
     
    .

    User deleted


    ciao celerone.
    se tu hai visto di persona l'accrocchio funzionare ti credo in virtu' che è un po che seguo i tuoi post sul forum.
    a fronte della tua parola,credo che lupo2 debba concedersi ad una delegazione del forum di persona per fugare qualsiasi dubbio.
    di persone competenti ce ne sono molte .
    ribadisco il fatto che una volta appurato il funzionamento free credo che la scoperta dell'america a confronto sia nulla .
    resta il fatto che le grandi scoperte le fanno sempre gli italiani !!!!
     
    .
  6. zintolo
     
    .

    User deleted


    Celerone, l'hai visto funzionare per quanto tempo? con quale carico? Ti senti di escludere che ci fosse un sistema tipo batteria + inverter al suo interno?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    Ciao,Celerone.Spero che tu possa portare un venticello di chiarezza su questa vicenda,che è quasi piu' torbida della disgrazia di Cogne.
    Lupo2 afferma che il macchinario è di tipo meccanico: se tu hai avuto la possibilità di vederlo in azione,hai sentito rumori meccanici o il silenzio assoluto?
    Altro punto non chiaro: Lupo2 afferma che le dimensioni del GCA sono 30X50X50,se non ricordo male.Poi esibisce uno scatolone sigillato da mezzo metro cubo.E su questo ci si potrebbe anche passare sopra,se non fosse che nutro dubbi circa la ventilazione e/o dissipazione di un generatore.
    Terzo punto: che aspetta Lupo a licenziarsi dal suo impiego di operaio,a ritirare la liquidazione e investirla per il deposito del brevetto?Avrebbe di che guadagnarci per se' e per tutti i suoi parenti fino al secolo prossimo,come minimo.E questo senza perdere tempo in un Forum,lamentandosi (assurdo) che il suo GCA non interessi a nessuno.Da pazzi.
    Quarto punto,assurdo anche questo: Lupo non è in grado neppure di dire che apparato sia,come fa ad averlo progettato se ha dimostrato di non conoscere neppure il funzionamento di un fusibile?
    Quinto punto: dice di avere un dispositivo da 5Kilowatt.Perchè ci collega un misero Tvc da 40 watt? siamo a 1/100 della potenza effettiva;anche un inverter giocattolo potrebbe erogare 40 W con una minuscola batteria nascosta.
    Purtroppo,da quanto esposto fino ad oggi,non si puo' far altro che bocciare questo thread,se non altro perchè dopo quasi un mese ci sono riportate solo tavanate.Rimango scettico,nonostante mantenga un buon ricordo di Celerone e del suo operato sul Forum (come il suo mastodontico volano per energia elettrica :P )
     
    .
  8. celerone
     
    .

    User deleted


    A tutte le vostre richieste,la persona più competente a rispondere è lupo2,io non ne sono autorizzato,diversamente mi dovesse autorizzare,chiederò l'intervento di una persona competente che è un utente del forum e che era presente con me alla dimostrazione .

    Edited by celerone - 20/5/2007, 20:14
     
    .
  9. Invento
     
    .

    User deleted


    Sulla foto ce scritto 01-01-2002...

    Sono passati 5 anni!!! :huh:
     
    .
  10. tersite3
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Sulla foto ce scritto 01-01-2002...

    Sono passati 5 anni!!! :huh:

    Embe'!? E' risaputo che il cartone stagionato rende molto meglio.

    Ciao diavoletto
    Tersite
     
    .
  11. Docrates
     
    .

    User deleted


    Forse è il caso di chiudere questo 3D. Non so se Lupo2 ci ha voluto predere in giro, ma ciò che è certo è che noi lo abbiamo fatto con lui: non so quanto gli sia meritato meleggiare. Se di scherzo non si tratta, ma di pura e semplice cattiva comunicazione, Lupo2 potrà aprire un 3D nuovo, quando sarà pronto a renderci partecipi della sua idea.
    Auguri Docrates
     
    .
  12. Gigi Inv
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco
    se ha messo a posto internet e leggi il mio msg chiamami martedi che ci accordiamo per il tutto.
    Ti mando di nuovo una e-mail con i miei riferimenti.
    A presto
    Gigi
     
    .
  13. Cubacapra
     
    .

    User deleted


    Io credo che il sig. lupo2 altro non sia un emulatore di un certo schietti e secondo il mio modesto parere ,sia lupo2 che schietti siano dei comici burloni , il sig.schietti che con la sua invenzione "vento magnetico " è praticamente un motore passo-passo ,l'altra ,sempre di schietti ,non vale nemmeno la pena di parlarne .

    Quella bufala di lupo2 addirittura ci fà vedere uno scatolone "magico" dicendo : "guarda come sono bravo"

    Io mi sono iscritto a questo forum da poco e sono rimasto davvero male constatando che il sig. lupo2 ,con altri nikname ha spammato sia in questo forum e altri, mi meraviglia che ci siano ancora persone che gli danno attenzione ma mi meraviglia ancora di più che i moderatori lo lascino fare .

    Ciao a tutti
     
    .
  14. Roberto_Marongiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quella bufala di lupo2 addirittura ci fà vedere uno scatolone "magico" dicendo : "guarda come sono bravo"

    Scusate, non voglio prendere le parti di nessuno, ma sinceramente credo nella buona fede di lupo2.
    E' vero che le "prove" portate sono poco o niente, ma ha promesso di presentare un bel video,
    e soprattutto dice di voler finire il lavoro, brevettarlo e dimostrare la bonta' della sua invenzione.

    Inoltre un (autorevole, se posso) utente di questo forum, celerone, ha visto l'apparecchio funzionare.

    CITAZIONE
    Io credo che il sig. lupo2 altro non sia un emulatore di un certo schietti

    Non capisco da dove viene questa affermazione, sinceramente. Il GCA di lupo2 dovrebbe essere una
    dinamo o un alternatore in OverUnity. (non che cambi poi molto :P )
    Sara' improbabile, ma basta aspettare e avremo le prove, no? Mica
    viene pubblicizzata e venduta, questa invenzione, in quel caso, verifiche + proteste
    sarebbero d'obblico.
    Ciao.

    P.S: per chi dubitasse della serieta' di celerone, consiglio questa lettura:
    Cella solare
     
    .
  15. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Emmm, caro Roberto nulla da obbiettare su Celerone, anzi, aggiungo che sistemi overunity ne ho visti che bastano...

    Di certo però Lupo non sta facendo un'ottima figura e non la fa fare neppure a Celerone!!!

    AdP
     
    .
97 replies since 24/4/2007, 13:43   32047 views
  Share  
.