GENERATORE CORRENTE AUTONOMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cubacapra
     
    .

    User deleted


    Potrei credere anche io nella buona fede di Lupo2 ma ti ricordo che internet è piena di persone in buona fede che ha fatto sicuramente invenzioni o almeno ha tentato, postando il principio di funzionamento e non certo uno scatolone di cartone e un televisore di fianco acceso.

    Anche io potrei dirti che ho realizzato accrocchi apparentemente funzionanti e postare forse in maniera più credibile .

    Se una persona dice in un blog di avere inventato qualcosa che sicuramente rivoluzionerà il mondo facendo vedere uno scatolone ... bè io mi sento preso per il c..o .

    Non voglio mettere nemmeno in dubbio quanto dichiarato da Celerone e non mi permetto nemmeno di fare commenti .

    Certo se io faccio una dichiarazione di un prodotto funzionante senza nemmeno dare un minimo indizio del suo funzionamento, lo posso far dichiarare da qualsiasi persona illustre o non ,voglio dire che Celerone può anche dichiarare di averlo visto in funzione come io posso dichiarare (sempre in buona fede )di aver visto gli extraterrestri volare sulla mia casa.
     
    .
  2. Roberto_Marongiu
     
    .

    User deleted


    Si lo so che Lupo non fa una bella figura, ad evitare di fornire modalita' e principi
    di funzionamento, ma e' anche vero che e' stato lui stesso a pagare pegno per questo.
    Basta vedere come e' stato trattato fin ora.

    Ecco, io gli lascio il beneficio del dubbio, sperando che arrivi quanto prima un video inconfutabile
    o un brevetto e soprattutto gli auguro (visto anche che dice che hanno avuto dei problemi economici per via di
    questa invenzione) che arrivino al piu' presto delle applicazioni commerciali.

    Basta aspettare, e poi vedremo e giudicheremo, tutto qua.
    Ciao

    Cubacapra:
    anche io credo che la conoscenza vada sempre condivisa,
    in questo caso forse Lupo2 non vuole assolutamente pubblicare i principi di funzionamento
    perche' aspetta di poter brevettare il tutto.

    Sinceramente, sarei la persona piu' felice del mondo se si rivelasse vero e perfettamente
    funzionante: e anche voi, credo, no?
    Percio' mi ripeto: lasciamo il beneficio del dubbio e pazientiamo.

    P.S. : io di apparecchi OverUnity non ne ho mai visto... accidenti!
     
    .
  3. Cubacapra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche io credo che la conoscenza vada sempre condivisa,
    in questo caso forse Lupo2 non vuole assolutamente pubblicare i principi di funzionamento
    perche' aspetta di poter brevettare il tutto.

    Allora poteva aspettare anche a postare ,per questo credo sia una bufala .

    Anche io ho vari progetti e prototipi che non pubblico .
     
    .
  4. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Cubacapra,12/6/2007, 09:51]
    CITAZIONE
    Allora poteva aspettare anche a postare ,per questo credo sia una bufala .

    Anche io ho vari progetti e prototipi che non pubblico .

    Bene comincia a postarli allora..... :D
     
    .
  5. Cubacapra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bene comincia a postarli allora.....

    prima devo tirarli fuori dagli scatoloni image
     
    .
  6. snowstorm
     
    .

    User deleted


    Penso che questa discussione sia da chiudere ,

    si fanno solo ipotesi senza nessun fondamento ,

    ed il diretto interessato dopo aver "tirato il sasso" si e' eclissato ,
     
    .
  7. Docrates
     
    .

    User deleted


    non si è eclissato ! è dentro lo scatolone a pedalare :rolleyes: :shifty:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    ....allora Gymania gli acquisterà il brevetto... :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Member
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    ... a scatola chiusa...

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Roberto_Marongiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si fanno solo ipotesi senza nessun fondamento ,

    si, anche questo e' vero.... per ora non c'e' niente su cui fare un po'
    di esercizio mentale... purtroppo.
     
    .
  11. Cubacapra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per ora non c'e' niente su cui fare un po'
    di esercizio mentale... purtroppo.

    be se vuoi fare il mago potresti utilizzare lo scatolone magico!! per capire e mettere in pratica i "trucchi del mestiere"
     
    .
  12. Roberto_Marongiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cubacapra @ 14/6/2007, 17:05)
    be se vuoi fare il mago potresti utilizzare lo scatolone magico!! per capire e mettere in pratica i "trucchi del mestiere"

    :shifty: :shifty: :shifty:

    ... ascolta pero', il fatto che io difenda Lupo2 non vuol dire che ne condivida i suoi " metodi ", e' palese che non vanno bene,
    soprattutto in un luogo che e' fatto di condivisione di informazioni come internet . Mh? ;)

    Per esempio sto leggendo e rileggendo tutte le pagine della discussione sul motore burladero, sto impazzendo perche' ancora non
    ho capito dove sta il "meccanismo magico" ... Pero' c'e' del materiale incredibile da cui studiare: ecco, questo e' lo spirito della rete!
    Ciao

    P.S. : lupo finisci il lavoraccio e fatti vivo!

    CITAZIONE (Docrates @ 13/6/2007, 23:59)
    non si è eclissato ! è dentro lo scatolone a pedalare :rolleyes: :shifty:

    azz l'ho capita solo oggi... ma come e' possibile?
    distrattone...
     
    .
  13. Cubacapra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ... ascolta pero', il fatto che io difenda Lupo2 non vuol dire che ne condivida i suoi " metodi ", e' palese che non vanno bene

    Dunque ... io avevo scherzato ma visto che ti scaldi tanto..

    CITAZIONE
    soprattutto in un luogo che e' fatto di condivisione di informazioni come internet . Mh? ;)

    Condivisione di idee giusto per puntualizzare ,CONDIVISIOE ,e fino a qui ci siamo , può passare la battuta scherzosa (che tu non accetti Chissà perchè? visto che le critiche non sono rivolte a te!!)non voglio indagare oltre (ma potrei farlo)

    CITAZIONE
    ho capito dove sta il "meccanismo magico" ... Pero' c'e' del materiale incredibile da cui studiare: ecco, questo e' lo spirito della rete!

    Ma non prendere per il culo ed offendere l'intelligenza di chi legge.

    se il materiale incredibile da studiare ti riferisci a questo 3D ... mi dispiace ma forse non hai capito tu lo spirito della rete, deli spammer come dicevo ce ne sono molti ma questo va pure bene , quella dello scatolone ...per favore ...per favore hai detto che lupo è stato trattato male, io invece dico che tutti sono stati anche troppo tolleranti oppure sono stati allo scherzo e non aggiungo altro.

    Io sto seguendo i vari post di questo forum propio perchè è interessante lo sto facendo in silenzio propio perchè se non ho o non voglio esporre alcuni progetti vorrei prima avere delle basi su cui discutere ed esporre idee ...credimi lo spirito della rete IO L'HO CAPITO .
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    ...il '''materiale incredibile da studiare'''' riguarda il motore Burladero,Cuba. Invece sullo scatolone l'unica cosa che sappiamo è che è utile per accendere il fuoco,ma d'inverno.Ora fa troppo caldo. :rolleyes:
     
    .
  15. Cubacapra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..il '''materiale incredibile da studiare'''' riguarda il motore Burladero,Cuba. Invece sullo scatolone l'unica cosa che sappiamo è che è utile per accendere il fuoco,ma d'inverno.Ora fa troppo caldo. :rolleyes:

    QUOTO IN PIENO
     
    .
97 replies since 24/4/2007, 13:43   32046 views
  Share  
.