GENERATORE CORRENTE AUTONOMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto_Marongiu
     
    .

    User deleted


    caspita, pensavo di essermi spiegato, invece hai capito proprio l'opposto di cio' che volevo dire.
    Mi riferivo a burladero, ovviamente, con "materiale incredibile", e poi no, non mi sono scaldato,
    e non lo sono tuttora;
    non ho detto nemmeno che tu non capivi lo spirito della rete, semmai il contrario: questo
    3d ne e' vuoto, poche informazioni.
    Ribadivo solo che anche se credo alla buona fede dell'autore non condivido per forza il suo "modus
    operandi".
    Non capisco cosa ho scritto di sbagliato, e ti giuro che non c'e' e non c'e' mai stato neppure un briciolo
    di ostilita' nelle mie parole, e non ci sara' in futuro.
    Ciao
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Roberto, il tuo intervento mi è sembrato chiarissimo e condivisibile. Forse a volte gli animi si scaldano un pochino e si replica di getto e il motivo è quella sensazione di presa in giro di chi posta qui, rendendo pubblica un'invenzione, e poi fa il prezioso (ma sarà cosi?) nel rivelarne i principi di funzionamento.
    Nessuno chiede che vengano svelati segreti industriali, ma neppure nessuno che voglia mantenere un segreto è costretto a tirare la pietra, se poi vuole nascondere la mano.

    Anche io è molto che non intervengo in questa discussione, proprio perché non sta emergendo nulla che mi rassicuri sulla reale buonafede di Lupo2. Se Lupo vuole che si attenda il suo momento rivelatore, che lo si attenda allora e lasciamo a sé questa discussione, sarà lui stesso, quando vorrà portare nuovi dati, a farla riemengere.

    Concludendo alla Alberto Patrucco: buio!
     
    .
  3. theBird
     
    .

    User deleted


    Allora alla fine non è uscito niente da questa discussione?
    Lupo 2 di dove sei?Se non sei distante farei anche io un salto a vedere!
     
    .
  4. entropo
     
    .

    User deleted


    Il principio di conservazione dell'energia afferma che l'energia non non può essere né creata, né distrutta, ma solo trasformata tra forme diverse.
    Nel nostro caso dalla forma sorgente "x" alla forma "flusso di elettroni".

    Qual'è la sorgente di energia "x"?
     
    .
  5. 0rfeus
     
    .

    User deleted


    devo ammettere che per me : lupo 2 dopo 13 anni di lavoro e soldi spesi avrebbe potutto aspettare ancora un po', essere pronto e poi presentae la sua invenzione se è funzionante.
    perchè questa è l'unica reazione che si sarebbe dovuta aspettare da parte di noi altri.
    cmq io resto speranzoso che lupo2 non ci prendesse in giro .
    e gradirei una sua risposta
    ciao
     
    .
  6. Seneca
     
    .

    User deleted


    salve
     
    .
  7. emgus
     
    .

    User deleted


    sapere da dove proviene l'energia è cosa di primaria importanza tutto il resto è secondario
     
    .
  8. valmaximus
     
    .

    User deleted


    SIIII!!! E quando ogni speranza era persa, quando sembrava che il raziocinio e la sana polemica costruttiva rischiassero di prevalere in questo forum, arriva Lupo2 e li mette KO con un pacco (mai definizione fu migliore!) che susciterebbe l'invidia del solo e mai compianto AmicoD!
    No, il bello è che 'sto profetucolo della truffa avrebbe anche il coraggio di fare l'offeso! Ma non c'è problema, gente: abbiamo avuto a che fare con tamarri ben peggiori, anche se il nostro bestio qui ha postato almeno una foto invece di far fare i disegnini dagli altri.
    E poi, personalmente trovo ben offensivo macchiare l'onore del lupo, splendido e onesto animale, usandolo per un nick: te non sei lupo, sei truto!
     
    .
97 replies since 24/4/2007, 13:43   32047 views
  Share  
.