NUOVA AZIENDA DI PRODUZIONE PANNELLI FOTOVOLTAICI

Un aiuto per come si fa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. androber
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furio57 @ 23/11/2004, 14:29)
    CITAZIONE (dandb @ 23/11/2004, 13:48)
      Forse ho sbagliato non hai pregiudizi sui Cinesi ma....................molta paura!

    perchè loro sanno coliare e noi non copiamo la loro caparità produttiva.

    si magari tagliano i costi sociali, ma non credo che tagliano in sviluppo

    in ogni caso loro vendono pannelli solari di tuti i tipi e dimensioni e noi no!

    forse vuoi dire che noi produciamo i pannelli e loro li vendono?

    La verita è che sono riusciti a sopravvivere al capitalismo selvaggio anzi sono riusciti a metterlo in crisi

    dal loro punto di forza infatti il capitalismo è nato per contenere i prezzi a fronte di grosse produzioni industriali ottenibili proprio grazie all'investimento di grossi capitali o meglio al reperimento.

    oggi i capitali li reperiscono ma il vantaggio del basso costo è un puro miraggio...non che non sia possibile  non si vuole.

    Ciao a tutti
    Ciao Dandb, certo se non avessi timore sarei un' incosciente. Se il nostro stato assieme agli altri membri europei dell' unione, non mettono una zeppa a questa "invasione" sono c..zi amari per tutti anche per te. Mi auguro che decidano di mettere una sovratassa su tutti i prodotti provenienti dall' oriente, giapponesi compresi, ma specialmente su quelli di Taiwan e Cina.
    Vorrei vedere se solamente cercassimo di abbasasare gli stipendi e avere un tenore bassissimo di vita come loro cosa succederebbe.. Ogni nazione ha le proprie specifiche di vita e loro vogliono raggiungere la nostra in tempi molto più brevi di quello che abbiamo impiegato noi negli ultimi duecento anni e questo è male, perchè così facendo si offusca pesantemente l' obiettivo finale creando disastri. Ma questa è scienza economico/politica e basta, preferisco quella tecnica.

    Salutoni
    Furio57

    Ciao a tutti ,
    mi permetto di rispondere con qualcosa che non c'entra nulla o quasi , purtroppo per adesso c'è una sola forza politica
    che pare abbia capito il problema dell'invasione e delle persone e dei materiali normali e contraffatti chi segue la cronaca e di questi giorni la scoperta a milano di migliaia di pezzi contraffatti, se altri forze non seguiranno questa forza politica sulla politica della salvaguardia dei nostri prodotti della nostra cultura e delle nostre tradizioni siamo fatti, destinati a sparire come stato come popolo ecc.
    saluti a tutti Andrea
     
    .
167 replies since 6/9/2004, 09:08   33442 views
  Share  
.