NUOVA AZIENDA DI PRODUZIONE PANNELLI FOTOVOLTAICI

Un aiuto per come si fa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lowrence @ 5/1/2005, 18:10)
    Non me ne parlare.
    Nel 1987 ho cominciato a fare qualche soldino.
    Nel 1990 fatturavo abbastanza bene.
    Nel 1993 Ho smesso dalla disperazione di non sapere cosa fare.
    Nel 1994 mi sono suicid.... sposato. Tanto andava fatto e non c'era altro da fare.
    Nel 1995 Ho cominciato un altro lavoro con una società di meccanica XYZ.
    Nel 1997 Ho acambiato perchè non pagavano.
    Dopo tre mesi ho cambiato di nuovo perchè la nuova azienda UVW non riusciva a cavare le gambe da un progetto da da 5M$ Ed io non sapevo più cosa fare per aiutarli.
    Nel 1998 La nuova Societè di engineering è fallita. Ma è fallita pure la UVW.
    Nel 2000 È fallita pure la XYZ.
    Nel 2001 L'azienda per la quale prestavo consulenza dal 1987 al 1993 è stata venduta perchè i soci non andavano più d'accordo. Adesso i nuovi proprietari sono in crisi nera.

    Io ho un'enciclopedia di progetti realizzati. Tutti macchinari unici dei quali ho realizzato l'automazione. Ho fatto una collezione di esperienze che spaziano dalla produzione delle pompe d'acqua per automobile, ai compressori per motori a carica stratificata, contatori ENEL, macchine per asportazione di truciolo, forni per il vetro, forni per la tempera dell'acciaio in bagno di sali, linee di produzione per le serrature, linee di produzione di interruttori automatici, presse per il piantaggio di cuscinetti, protezioni galvaniche a correnti imposte, impianti di scarico carburanti con annesso antincendio, automazione di fonderia, impianti per la depurazione delle acque... Che cavolo ci faccio con tutto questo knowhow?
    Se tutti sono falliti? Mi metto a fare il gelataio? Il pizzaiolo?
    Mi sono rotto.............non ne posso più!!!!!
    Scusate lo sfogo, ma siamo messi d'avvero male!

    Ciao Lowrence,
    hai provato a fare qualcosa di tuo?

    Se ti presenti da me con un knowhow del genere non ti prenderò mai, porti sfiga

    Scherzi a parte, ti va di aderire ad un progetto che si chiama "Energy Lab"???
    Ovviamente non solo per il nome, se sei interessato e puoi alzare le chiappe dalla sedia alla quale sei incollato, ne possiamo parlare.

    Ciao
    Armando
     
    .
167 replies since 6/9/2004, 09:08   33442 views
  Share  
.