Il ritorno al nucleare in Italia e' una scelta obbligata

parliamone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stranger
     
    .

    User deleted


    Lo smaltimento delle scorie tramite bombardamento ionico è boicottato, probabilmente boicottato dai grandi colossi petroliferi.

    L'uranio è un pò raro ma il torio è molto diffuso, infatti molti materiali per l'edilizia sono radioattivi proprio perchè contengono piccole percentuali di torio.
    Si preferisce infatti, disperdere segretamente questa grande risorsa lasciandolo li dovè nei materiali da costruzione, poi la gente si ammala di tumore.
    Se invece il torio, fosse recuperato e bombardato con ioni di idrogeno, questo diventa produttivo come il raro uranio.
    Il bombardamento ionico più essere fatto con un piccolo acceleratore di particelle o forse più semplicemente basterebbe una banale cella elettrolitica.

    Ma se io applicassi questa tecnologia del "torio-ioni di H" all'interno di una autovettura ecco che il petrolio non serve più, quindi lo smaltimento viene boicottato e le scorie rimangono là dove sono e poi piace dire che non si sa dove metterle.
    e si continua a lasciare tracce di torio ovunque inutilizzato, e la gente si ammalla, e il petrolio contiua a salire, e il diversivo della fusione fredda che non si sa se va o non va.
    e si va avanti cosi all'infinito, cioè no!, fino a quando il petrolio si sarà esaurito e il mondo avvelenato inrimedialbilmente.

     
    .
79 replies since 5/9/2007, 08:05   5482 views
  Share  
.