Il ritorno al nucleare in Italia e' una scelta obbligata

parliamone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tersite3
     
    .

    User deleted


    caro nll
    Ribadisco che sono convinto che la palla è vostra e ci potete giocare come, quando e dove volete, anche inventando le regole di volta in volta o portarvi la palla a casa.
    Non c’è problema.
    Però mi piacerebbe un pochino di onestà intellettuale, Basterebbe un’aggiunta all’articolo 13……, utenti che, pur non infrangendo nessuna regola, risultino elementi destabilizzanti, provocatori o altamente polemici;…… E che parlino bene del nucleare.
    Capisco l’esigenza di tenere ordine, ma se devo confrontare la pericolosità del nuke con, ad esempio, l’idroelettrico; vado a postare le mie osservazioni sulla sezione idro?
    Se non chè anche lì mi possono dire che ci fa il nuke in questa sezione?
    .E’ comunque molto apprezzabile la tecnica di spezzettare le discussioni, indirizzarle in angoli nascosti dove è arduo raccogliere anche solo due o tre forumisti.
    Una persona intelligente dovrebbe aver capito che non si possono fare affermazioni filo nuke in un forum di energie alternative.
    Ma io non sono intelligente e continuo ad affermare che l’energia nucleare è una delle più importanti energie alternative (alla combustione di materiale fossile) e che è un peccato escluderla a priori per motivi “religiosi”.
    Ciao
    Tersite
     
    .
79 replies since 5/9/2007, 08:05   5482 views
  Share  
.