ho bisogno di informazioni su mulini ad acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buran001
     
    .

    User deleted


    Ciao,ma non ho capito questi 5l/s prima parlavi di 2/3mq/s, se va in piena improvvisa ti ranca via tutto!
    poi avresti un rendimento inferiore al 50%

    Quell appaerchio non é nientaltro che un mini inverter grid per impianti fotovoltaici,se neé ampiamente discusso .... la resa é moto inferiore specialmente sul modello piccolo,nel tuo caso no risparmieresti nulla e non conviene.

    Tra laltro se hai un contatore elettronico,lui conteggia la corrente eventualmente immessa come corrente CONSUMATA! pertanto devi fare attenzione a non assorbire meno della potenza immessa + qualcosina in piu',poi si é omologato(esiste un modello di costruzione omologata solo per l'italia),ma la normativa Enel impone un minimo di 1kw per il parallelo e devi essere autorizzato! con domanda scritta e specifica,in caso di blackout non genera niente.io te lo sconsiglio é un rischio oltre che essere anti economico,secondo té il gioco vale la candela?!!

    Non puoi per normativa paralellare neanche un fotovoltaioco sotto 1kw,poi non potretsti comunque avere la possibilita di fare il conto energia,sarebbe truffa! potresti sempre dietro autorizzazione specifica eseguire solo lo scambio sul posto.

    Semza autorizzazione e senza concessione a uso idroelettrico (anche per un solo litro al secondo)prima o poi qualcuno lo nota e ti fa pagare tutto compreso gli avvocati e spese processuali!
    allego file dell'inverter
    File Allegato
    inverter_grid_250.pdf
    (Number of downloads: 252)

     
    .
9 replies since 29/10/2007, 20:53   7238 views
  Share  
.