Riscaldare l'aria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudiomenegatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlessandroTesla @ 14/12/2004, 14:36)
    Ciao Claudio,
    come concordi ha tutti i limiti di un sistema solare, non per questo è detto che non sia molto valido in certe applicazioni.
    Ricordati che chi brucia in maniera indiscriminta la foresta lo fa per ignoranza e menefreghismo più che per necessità, quindi lo sbaglio è culturale.
    Nella mia vita ho imparato che per divulgare una tecnologia comunque di nikkia e controcorrente occorrono parecchi soldi e spesso gli sforzi non sono ricompensati. Comunque complimenti per gli sbocchi commerciali che ti sei venuto a creare.
    E ricordati anke un' altra cosa: è vero che nella combustione non si forma solo Co2 ma comunque la combustione è un processo naturale ed entra a far parte di tutti i procesi del creato: all' origine la terra era una palla di fuoco, ed anche il sole nelle sue fusioni nucleari opera una combustione perchè di fatto la materia di cui è composto si consuma.

    Alessandro

    Parole sante, caro Alessandro.
    Comunque, in barba a tutto le difficoltà che si possano incontrare nel divulgare una nuova idea, io ho deciso che nella vita l'importante è "divertirsi" ed io mi sto divertendo molto!
    Sono daccordissimo per i roghi indiscriminati, ma so anche che la fame è una brutta bestia e l'ignoranza non aiuta assolutamente a riempire la pancia in modo efficente.
    Potrei ancora parlarti di roghi inutili che vengono fatti con tutti i residui delle potature degli alberi da frutto, anche nelle vicinanze di centrali elettriche a biomassa, dove si compra il legname dai paesi dell'est e si compra anche l'elettricità per uso interno dall'Enel perchè costa meno.
    Il discorso ci porterebbe molto lontano, ma se continuassi non mi divertirei più ... e questo esula dal mio stile di vita.
    Ciao,
    Claudio.
     
    .
63 replies since 13/12/2004, 15:05   9591 views
  Share  
.