Effetto Hutchison

Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterBlaster
     
    .

    User deleted


    Ciao macedone
    anche io come te sono un nuovo arrivato comunque è già da tempo che mi interesso di free energy e antigravità, per il momento non ho sperimentato nulla solo dato un'occhiata ai siti vari e visto un pò come funzionano le varie teorie.
    Per quanto riguarda l'effetto Hutchinson devo dire che sembra molto promettente soprattutto visto il fatto che questo inventore/sperimentatore lo ha ottenuto con degli apparecchi molto semplici e casalinghi, la prima volta che ha notato il fenomeno è successo quando ha acceso 5 tesla contemporaneamente per vedere cosa succedeva quando le onde elettromagnetiche interferivano. Una chiave inglese ha cominciato a levitare! Magari succedesse a casa mia!
    Dà lì poi si è arrivati alla cadeceus coil e all'energia del punto zero.
    Io penso che sia un'effetto interessante con degli importanti risvolti pratici l'unico problema, a mio avviso, è la ripetibilità della cosa. hutchinson ha fatto anche dei filmati dei suoi esperimenti solo che i fattori che causano l'effetto sembrano molto delicati e devono coincidere. Quello che mi chiedo è se altri sperimentatori sono riusciti a riprodurre la cosa e soprattutto se ce ne sono in italia...vorrei riuscirci anche io!
    Se ti interessa ho 2 filmati di Hutchinson che fà levitare un giocattolo di plastica, siccome sono minimo di 400kb non posso allegarli al post ma posso spedirteli via mail o metterli su eMule così tutti possono scaricarli.
     
    .
19 replies since 27/1/2005, 23:02   9578 views
  Share  
.