Effetto Hutchison

Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lowrence
     
    .

    User deleted


    In effetti non si può contestargli nulla, perchè lui stesso dice di non capirci nulla e non ha l'istruzione per capire perchè ciò avvenga, inoltre egli stesso afferma che le cose avvengon con casualità che non sa spiegare e non sempre ottiene i soliti risultati a volte gli oggetti lievitano, a volte si sfanno senza calore, a volte si compenetrano.

    Lui dice di sottoporre i vari materiali a campi magnetici ed elettrici di varia intensità e frequenza e di fare rimbecillire le forze di coesione molecolare producendo gli effetti delle foto.

    Anche a me piacerebbe ottenere degli effetti straordinari come quelli sua. Ma quello che mi lascia scettico è sempre il solito discorso:

    Io sono per la divulgazione della scienza che deve essere per tutti, non ci devono essere segreti, i militari e la cia non se ne devono approfittare, mi minacciano, mi sento osservato, ma gli esperimenti sono troppo complessi perchè ci riusciate anche voi quindi non vi dico come ho fatto. Oppure: ci vuole un nucleo di metallo che viene dal disco volante caduto a Roswell, o il congegno deve essere stato benedetto dalla dea Kalì in persona, o mi è riuscito una volta e non so più come replicarlo.
    Oggi esistono dei Kit per costruirsi qualsiasi cosa, anche di talmente complesso da mettere in crisi gli stessi creatori del kit, perchè tutti quelli che ottengono risultati mirabilanti latitano di precisione sulle informazioni? Queste sono le cose che mi mettono nel dubbio a livello corteccia cerebrale.
    Ma se vuoi una spiegazione scientifica:
    1) dentro un conduttore non esiste campo elettrico. Addio a tutte le bobine di Tesla ed ai generatori Van der Graff
    2) Una moltitudine disparata di onde elettromagnetiche di intensità e di frequenza diversa danno in ogni luogo dello spazio ad una forma d'onda equivalente data dalla somma vettoriale delle intensità e delle fasi delle singole onde in quel punto, niente di più.
    3) Anche le onde EM non entrano dentro un conduttore.
    4) Le onde EM attraversano gli isolanti.

    Questo lascia abbastanza campo su cui riflettere.
    Un demerito di queste persone, è quello di nascondere le vere scoperte che diventano poca cosa in confronto alle loro innovazione. Poi finisce al lupo al lupo.... cioè al bufalo al bufalo.....
    Ciao.
     
    .
19 replies since 27/1/2005, 23:02   9578 views
  Share  
.