Fiere riguardanti Stirling?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meccatronico
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, qualcuno del forum č a conoscenza se in Italia sono presenti fiere o quant'altro riguardanti motori stirling?
    Sarei interessato a partecipare, grazie a chi mi dirą info..
    Ciao Meccatronico
     
    .
  2. mariomaggi
     
    .

    User deleted


    meccatronico,
    per fare una fiera ci deve essere gia' un mercato fiorente, nessuno farebbe piu' una fiera per gli oggetti che non hanno ancora mercato.

    E' piu' facile trovare semmai uno Stirling esposto da un appassionato, che magari si occupa di tutt'altro, e lo espone casualmente da qualche parte.

    Io andro' a visitare - credo per 3 giorni - la fiera REE2008 a Milano a Giugno 2008, citata in altro thread.
    Potrebbe essere il posto giusto per trovare qualcosa di professionale, non di artigianale.

    Ciao
    Mario
     
    .
  3. Santaclaus
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe una fiera a Modena il 12 aprile,dovrebbe essere di tipo amatoriale.
    meccatronico se sei interessato fatti sentire.
     
    .
  4. mariomaggi
     
    .

    User deleted


    Santaclaus,
    se hai informazioni certe sulla presenza di Stirling, aggiungi dettagli e posto esatto.
    Se non ci sono certezze, non credo che gli utenti possano fare centinai di chilometri per venire a Modena a vedere qualcosa che potrebbe non interessare.

    Ciao
    Mario
     
    .
  5. steam1981
     
    .

    User deleted


    Ciao,io ho aggiunto un topic su "motori a combustione esterna" dove dicevo che 2 anni fa sono stato al model expo a verona fiere, (fiera di modellismo in generale) e ho trovato un tizio con un tavolo sul quale ci saranno stati una 30ina di modellini stirling funzionanti autocostruiti. La fiera quest'anno sarą il 19-20 aprile,non so se quel tizio ci sarą anche quest'anno,ma ha riscosso un certo successo.....pensa alla gente che non ha mai sentito parlare di stirling e vede questi motorini chiusi,dove non entra nč esce niente,soltanto una fiamma esterna.....e chiedevano:"sono motori a vapore"??Eheheheheheh
    Molti interessati.
     
    .
4 replies since 8/1/2008, 06:58   835 views
  Share  
.