Magnegas:domande varie e discussioni generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stradivari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterBlaster @ 14/2/2005, 17:08)
    Ho appena finito di leggere un pò di documentazione sul magnegas e devo dire che sia l'adronica che il magnegas sono una genialata!
    Veramente eccezionale quello che si può fare con un sistema così semplice!
    Comunque ci sono dei quesiti che vorrei discutere...
    Perchè sulla spiegazione del magnegas ci sono quei punti interrogativi? Tipo: magnegas? plasmarcflow?
    Perchè il liquido dove essere prima filtrato per eliminare le sostanze inorganiche?

    Leggendo i vari thread sull'argomento ho visto che a quanto pare non deve essere molto semplice realizzare un magnegas casalingo eppure a me non sembra una cosa impossibile ai giorni nostri!
    In fondo si tratta solamente di pompare il liquido (perchè con tutta quella pressione?) attraverso una torcia al plasma, poi si raccolgono eventuali scarti liquidi, il magnegas e il calore prodotto.
    Comunque se vogliamo possiamo considerare l'acquafuel una versione estremamente semplificata del magnegas?
    Sull'anodo del magnegas è possibile che si formi un fenomeno di fusione fredda?

    salute.
    credo che i punti interrogativi di cui parli non siano altro che il simbolo del marchio registrato ™ i cui font non sono stati riconosciuti dai tuoi programmi.

    :-)
     
    .
22 replies since 14/2/2005, 17:08   4468 views
  Share  
.