nuovo fotovoltaico

In tellururo (tellurio) di cadmio e solfuro di cadmio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animainpena
     
    .

    User deleted


    Mah io quando leggo di questi finanziamenti così imponenti penso sempre a un magna magna..

    L'assessore Buscemi ha anche accennato a un altro significativo progetto in atto (un costo di 18 milioni di euro con finanziamento di Regione e Ministero dell'ambiente), quello con il gruppo Marcegaglia, che in uno stabilimento situato tra l'Alto Milanese e il Varesotto produrrà il telloruro di cadmio, un film sottile per i pannelli solari a impatto ambientale migliore dell'attuale e con un'efficacia più elevata.
    "Questo nuovo tipo di pannelli solari, particolarmente all'avanguardia", ha precisato Buscemi, "potrà poi essere installato anche su edifici pubblici, sedi di associazioni sindacali comprese".




    Italia.. storie di strade mai finite.. porti con profondità adatte alle gondole.. Gli sprechi italiani. Matera: l'unico capoluogo di provincia italiano senza Stazione Ferroviaria... un'opera mai conclusa, costata oltre 500 miliardi!
    Aziende fantasma

    Con denaro non solo dello Stato Italiano ma anche della Comunità europea sono stati finanziati 57 nuovi stabilimenti in Calabria nella piana di Gioia Tauro, che avrebbero dovuto dare lavoro a 1.600 operai. Le nuove aziende sono però solo 6 con 120 operai. A seguito di indagine è risultato che un imprenditore di Brescia aveva investito il denaro ottenuto per la costruzione di una industria, direttamente in titoli di Stato, un dentista-imprenditore aveva “investito” nell’acquisto di un’autovettura Ferrari “Testarossa”, mentre un altro, dopo aver inaugurato la fabbrica, nottetempo ha smontato tutti i macchinari denunciandone poi il furto; scoperto, è risultato che aveva già chiesto un secondo finanziamento attraverso la Regione Campania, per gli stessi macchinari.
    Un gruppo di imprenditori di Ravenna e Brescia ha corredato la pratica per la creazione di industria per la produzione di accessori per auto, di un progetto da 122 dipendenti e di una perizia falsa che spacciava per nuovi macchinari obsoleti; risultato: finanziamento per più di 50 milioni di euro e assunzione di sole 13 persone.
    Le truffe in questo campo coinvolgono tutte le Regioni italiane ad eccezione della Valle d’Aosta, tanto che nel 2006 l’Unione Europea ha chiesto la restituzione di 67.051 milioni di euro, cominciando dalla Puglia con 16.081 milioni, dalla Sicilia con 9.292 e dalla Calabria con 9.048, per finire con Molise (0,671 milioni), Umbria (0,576) e Liguria (0,053). Non monde dalle truffe le egioni del Nord: Piemonte con 2.571 milioni, Lombardia 5.543 e Veneto 1.408.



    Mose, ponte di Messina, TAV ecc ecc..

    tutto un magna magna
     
    .
14 replies since 16/1/2008, 19:26   2046 views
  Share  
.