nuovo fotovoltaico

In tellururo (tellurio) di cadmio e solfuro di cadmio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wilmorel
     
    .

    User deleted


    Nel numero di Gennaio-Febbraio da pochi giorni in edicola, la rivista FV Energia Solare, all'interno di un articolo intitolato FV Made in Italy , riporta alcune schede conoscitive delle diverse iniziative ed aziende Italiane operanti nel fotovoltaico.
    Fra queste, di nostro interesse per il presente thread la Arendi srl partecipata dalla Marcegaglia come società maggioritaria. Per inciso la signora Marcegaglia è la candidata più quotata nel ruolo di presidente della Confindustria.
    Non mi dilungo sulla descrizione del prodotto "innovativo", ne del percorso di costituzione di questa società, ne sulle tempistiche commerciali, ma riferisco, a semplice scopo conoscitivo e da prendersi col beneficio del dubbio, visti i continui rinvii, la notizia dell'inizio della costruzione dello stabilimento .
    Riporto:
    "Lo stabilimento produttivo è in fase di realizzazione in questi mesi nei pressi dell'aeroporto di Malpensa ed entrerà in funzione nel 2009. Avrà una capacità produttiva di 150.000 mq di moduli all'anno, corrispondente ad almeno 17 Mwp/anno"
    :B):
     
    .
14 replies since 16/1/2008, 19:26   2046 views
  Share  
.