Parallel Path gigante

Parallel Path gigante: prove indiscutibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mac-giver
     
    .

    User deleted


    penso che oramai, il discorso non esiste OU ecc ecc .. sia compromesso abbastanza..

    i sostenitori della non funzionalità del PP dovrebbero pensarci un po su..

    anche un povero di materia e di ingegno riesce a capire che avendo un delta cosi elevato con cosi poca anergia data, 0,45watt, qualsiasi moto meccanico generiamo sta gia in OU..

    immagiamo la cosa piu semplice ed energicamente perdente, la trasformazione del moto alternativo in rotatorio..

    come nel motorello.. gia li potevamo osservare il curioso rendimento che con 3 watt portava in rotazione un volano da un kg fino a 1000g.min in pochi secondi..

    e li avevamo una forza di 70kg a contatto e di qualche kg con il pistone posto a 1,5mm di distanza dal polo(punto morto inferiore) che nel caso del motorello equivale alla coppia di spunto.. il tutto appunto con 3 watt..

    ora le cose sono radicamlente cambiate.. fatevi due conti.. con 0,45watt ottengo un lavoro di quasi 6 volte superiore..

    penso che i numeri parlino talmente chiaramente che dire che questo non dimostra OU significa essere ciechi sordi e totalmente fuori dalla realtà..

    ora io costruirò con due di questi mostri un motorello che per la sua semplicità ed antichità meccanica perderà molto in rendimento dato dalla trasformazione forza magnetica DINAMICA in forza meccanica dinamica, ma se osservati i numeri io avrò sull asse del motore allo spunto tolte le perdite un minimo di 70kg su un braccio di leva (albero a gomito motore) di o,7mm, sull asse..

    e questo sempre con 0,45watt

    se sovralimentassi del doppio le bobine non vi posso dire i kg in piu di aumento.. meglio di no se no vengo tacciato di stregoneria :unsure:


    se avete un minimo di cultura tecnicopratica il risultato è davanti ai vostri occhi..

    se vi muovete a realizzare un qualcosa di simile o migliore senza badare a profitti ,brevetti, il non parlarne a nessuno, la cosa potrà essere realizzata su larga scala e in tempi brevi,che è quello che tutti noi vogliamo e cosi ci guadagneremo tutti e non guadagneranno in pochi..

    io ci lavoro, ma pure voi, datevi da fare...

    una idea non potrà mai definirsi tale se non viene realizzata..

    forzaaaaaaa :woot:




     
    .
713 replies since 29/1/2008, 17:37   47253 views
  Share  
.