altra ricerca di personale

non per mia ditta ma per soc.prod. moduli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreaporta
     
    .

    User deleted


    niente

    Edited by andreaporta - 5/3/2008, 14:17
     
    .
  2. Irpick
     
    .

    User deleted


    Dovresti almeno indicare la località in cui il Tecnico Commerciale deve operare, il tipo di inquadramento , se cerchi una figura introdotta con clienti ecc ecc, chiro che tutto haun prezzo...
     
    .
  3. Irpick
     
    .

    User deleted


    OK ,nulla.
    Ciao.
     
    .
  4. lfgrandimpianti
     
    .

    User deleted


    Andrea scusa ma se io sono di Londra e la ditta è australiana che lo mando a fare il cv?
    La zona è il minimo indispensabile.... ;)
     
    .
  5. Irpick
     
    .

    User deleted


    "Andrea scusa ma se io sono di Londra e la ditta è australiana che lo mando a fare il cv?"

    concordo...

    Giulio direbbe:"certo che se uno nel curriculum scrive zona e fatturato ...può far comodo".
     
    .
  6. xpadriano
     
    .

    User deleted


    potrei essere interessato anche io....e magari anche altri...ma se almeno nn so dove dovrei operare...mi accodo a quanto detto dagli altri colleghi di forum.
    image










     
    .
  7. Furio57
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)
    In Lombardia che io sappia ci sono solamente due aziende produttrici di moduli.
    Solarday e la EU Energy, penso sia quest'ultima visto che ha iniziato da poco...

    Salutoni
    Furio57 :D
     
    .
  8. snowstorm
     
    .

    User deleted


    Mah ,

    una ditta che cerca personale ma che non vuole dire ne' il suo nome ne' dove opera e' perlomeno strano ,
    Inoltre una ditta che demanda ad una terza persona di fare un annuncio di ricerca di personale............ ma che si vergogna?

    Se il buongiorno si vede dal mattino ........

    Edited by snowstorm - 4/3/2008, 19:50
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    andreaporta....se mettevi almeno un qualcosa così senza indicare chi faceva la proposta si sarebbe forse capito meglio...non è facile proporsi se non si sa che figure professionali l'interessato stia cercando...pazienza....chi vuole ti contatterà image

    image
     
    .
  10. snowstorm
     
    .

    User deleted


    X andreaporta

    considerando che il mio post era indirizzato alla "ditta misteriosa" e che ti sei definito "ambasciator non porta pena " te la sei presa un po' troppo .

    Con questa replica chiudo.

    ciao ciao
     
    .
  11. andreaporta
     
    .

    User deleted


    x i mod, cancellate pure questo post.

    nulla da , se non sfrucugliamento alla mia persona, e la certezza che mai piu' postero' annunci di lavoro, con sommo dispiacere.

    Andrea
     
    .
10 replies since 15/2/2008, 17:33   616 views
  Share  
.