batteria 48v 20ah

x e-bike con crystalyte 408

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UGO11
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, vorrei aquistare una batteria lifepo da 48v con 20Ah per la mia e-bike che monta un crystalyte 408-controller 48v.
    quale prodotto mi consigliate, non sono pratico di costruzione/asemblaggio, quindi opterei per una batteria completa, da prendere collegare e via.Avrei bisogno anche del caricabatteria.
    Ho ricevuto un preventivo dalla yesa company(hongkong) per una batteria lifepo4 48v 20Ah+bms+charger 3A mi chiedono 1285$=877 euri.
    grazie per la collaborazione.
    ugo
     
    .
  2. NICOLA SPANO'
     
    .

    User deleted


    Si tratta di una batteria Litio-ferrofosfato che per ogni elemento fornisce 2Volt. Quindi si tratta di 24 celle assemblate in serie. Questa batteria sembra che non abbia problemi di infiammabilitą. Credo che sia un buon consiglio. Ma il costo mi sembra ECCESSIVO.
     
    .
  3. gattmes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ... non sono pratico di costruzione/asemblaggio, quindi opterei per una batteria completa, da prendere collegare e via..

    ..ehhhh tu "vieni" nel mio vicolo! Non sai quanto mi piace leggere queste frasi... e chissą che a breve non siano finiti i "giri intorno alla stella" (ndr- riferito ad un mio vecchio messaggio... o forse.. sondaggio...)
    :ph34r:
     
    .
2 replies since 23/2/2008, 01:10   2168 views
  Share  
.