infissi in pvc?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riemann79
     
    .

    User deleted


    Gentili signori,
    sto per ristrutturare un appartamento e devo decidere quale infisso installare.
    si è diretti verso il pvc.
    Che voi sappiate quali caratteriste garantiscono la qualità di questo prodotto facendo riferimento al risparmio energetico e minima dispersione?

    Moderazione: riemann79, scrivere in caratteri enormi nel web equivale ad urlare.

    Edited by gymania - 25/3/2008, 10:58
     
    .
  2. lavorareonline
     
    .

    User deleted


    Chiedi il catalogo e le dichiarazioni di rese del produttore e puoi verificare di persona, attenzione se ti danno un catalogo di un prodotto di una determinata MARCA, dopo devono rispettare quella MARCA perchè ci sono delle differenze notevoli tra MARCA e MARCA.

    Saluti.
     
    .
  3. Manofthemoon
     
    .

    User deleted


    Sul pvc, a mio avviso la mgliore come rapporto qualità prezzo è la Finstral
     
    .
  4. sabry74.
     
    .

    User deleted


    Io dopo aver visto sul web sono andata a vedere quelle di Lattazzi e a me sembrano anche meglio.
    Unico neo chiedono il pagamwento anticipato. Il risparmio però è a dir poco sbalorditivo.
     
    .
  5. riemann79
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per l'interessamento. Nel frattempo ho ricevuto un preventivo di un rivenditore di zona che commercia le Omicron. che mi dite a riguardo, le conoscete?appena posso vi elencherò alcune caratteristiche.ciao
     
    .
  6. CHIROBE69
     
    .

    User deleted



    Scusate dovrei rifare tutte le finestre di casa sono andato a vedere per farle in pvc e mi hanno proposto la marca KERON l'avete mai sentita???? Sapete se sono buone
    Grazie
     
    .
  7. alexraffa
     
    .

    User deleted


    Saluti,
    piu' che delle varie marche sarebbe opportuno parlare dei materiali e della qualita' costruttiva.
    poi xmeil pvc e' il compromesso migliore per i serramenti, e gli ultimi modelli sono virtualmente indistinguibili dal legno.

    naturalmente il vetro e' il restante 70% una buona vetrocamera fa piu' dell'infisso

    ciao
     
    .
6 replies since 24/3/2008, 22:09   1644 views
  Share  
.