GEOTERMIA IN ABRUZZO!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gerflix
     
    .

    User deleted


    SALVE, SONO NUOVO DEL FORUM E MI SONO ISCRITTO PRINCIPALMENTE PERCHE' MI INTERESSO DI GEOTERMIA (NON STò SMINUENDO LE ALTRE TEMATICHE, MA QUESTO è L'ARGOMENTO CHE M'INTERESSA).
    IO SONO DI VASTO IN ABRUZZO, MI CHIEDO SE NEL FORUM CI SONO DEI PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA CONTATTARE, SIA DELLA MIA REGIONE (MA NON CREDO), CHE DI ALTRE ZONE D'ITALIA E NON SOLO (SVIZZERA ITALIANA), HO MOLTE DOMANDE DA PORRE SONO APERTO A COLLABORAZIONI...

    PS. SONO UN LAUREANDO IN GEOLOGIA è PENSO CHE QUESTO POSSA ESSERE UN CAMPO IN AMPIA ESPASIONE, BASTA PENSARE CHE CON L'OLIO OLTRE I 100$ AL BARILE SONO DIVENTATI PRODUTTIVI GIACIMENTI CHE NON LO ERANO FINO A QUALCHE ANNO FA', ORA CHI è DEL SETTORE SA' CHE DIFFICILMENTE SI TORNERA' INDIETRO (PARLO DEL PREZZO), MA CHE VE LO DICO A FARE, CHI SA' QUANTE DISCUSSIONI SU QUESTI ARGOMENTI!!!

    CMQ, INTENDO DIRE CHE CON QUESTI PREZZI DELL'ENERGIA UN IMPIANTO GEOTERMICO HA UN COSTO VELOCEMENTE AMMORTIZZABILE.....POLITICA PERMETTENDO....VOI DEL FORUM COSA NE PENSATE?? MI SBAGLIO? FACCIO MALE A PENSARE AD UN FUTURO IN QUESTO CAMPO?

    GRAZIE, SPERO SIATE IN TANTI AD INTERVENIRE NELLA DISCUSSIONE.



    Scusate se ho scritto in maiuscolo, spero che le mie 'URLA' virtuali non feriscano nessuno...........

    Edited by gerflix - 8/4/2008, 19:20
     
    .
  2. scu
     
    .

    User deleted


    come primo suggerimento quello di non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare...
     
    .
1 replies since 8/4/2008, 11:16   1301 views
  Share  
.