Offerta moduli APRILE

Trading diretto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreaporta
     
    .

    User deleted


    Trading diretto da operatore cetificato Tedesco, spedizione via mare da China dove non diversamente indicato.

    Per info contattatemi direttamente.

    Saluti,
    Andrea
    File Allegato
    off.trading_APRILE.pdf
    (Number of downloads: 493)

     
    .
  2. Irpick
     
    .

    User deleted


    ho visto il listino e stò meditado...........rischio direttamente l'import diretto ..se mi và bene risparmio a 3 cifre!
     
    .
  3. andreaporta
     
    .

    User deleted


    in un ragionamento di questa portata economica io non includo il "SE MI VA BENE", ma solo il "MI VA BENE".

    Se hai soldi da investire per speculare vi son altre occaasioni che importare materiale , la qualsiasi, dalla china.

    Non e' detto che debba essere io, ma affidati comunque ad un ufficio od agenzia che abbia un referente in loco, per quantità importanti non ci si può muovere senza una persona li.
    I trader piu' qualificati hanno revisioni tremestrali del catalogo prodotti, ufficio in loco, ufficio vero in Italia e/o Germania, contatti nel porto per il disbrigo e carico e spedizione.

    Li vedi , ci parli, vedi il loro studio, degli impianti con dei loro moduli spot, etc.

    a meno che vuoi iniziare a farci business, ma allora devi andare in china o germania tu direttamente...se invece devi ordinare solo 1 container spot...peggio ancora...Atensiun...io non lo faccio mai direttamente, ma magari non ne ho la preparazione ne la struttura, ne e' il mio corebusiness, ed invece e' il vs caso...alora si.

    Saluti,
    Andrea
     
    .
2 replies since 10/4/2008, 16:56   806 views
  Share  
.