PROCEDURA DI CONFERMA REGISTRAZIONE

sul nuovo forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eroyka
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti gli utenti EnergeticAmbiente.it

    Oggi si aprono finalmente le danze sulla nuova piattaforma. L’import dei messaggi è avvenuto senza la perdita significativa di dati anche se qualche cosa è ancora da sistemare per problemi con alcuni caratteri speciali.
    La piattaforma che da ora vi ospiterà non è ancora del tutto pronta ma lo è sufficientemente per accogliervi in uno spazio gradevole e fornito dei servizi essenziali.
    Nei prossimi giorni e settimane vi saranno sempre maggiori opzioni e servizi che vedrete crescere man mano.
    Intanto però potrete riprendere le vostre discussioni in tranquillità.

    Per ri-confermare la vostra registrazione seguite ACCURATAMENTE la seguente procedura:

    PROCEDURA per la conferma della registrazione per i vecchi utenti:
    - andare su www.energeticambiente.it
    - In alto, lato destro trovate i campi “Utente” e “password”
    - Inserite il vostro nome utente CORRETTAMENTE e IDENTICAMENTE (maiscole e minuscole) DIGITATO come eravate registrati su forum community nello spazio “Utente”
    - Inserite la password “forum2008” nell’apposito spazio.
    Sarete loggati.
    - andate nel vostro pannello di controllo e cambiate SUBITO PSW E EMAIL e poi salvate.

    Il gioco è fatto!
    Mi raccomando la massima attenzione nel digitare correttamente il vostro vecchio nick altrimenti mandate a monte la registrazione.
    Per eventuali problemi fate richiesta (e abbiate pazienza siete in 9.000 che vi registrate circa in contemporanea) nell’apposita sezione creata qui: https://energierinnovabili.forumcommunity.net/?f=2716585
    Osservate la nuova piattaforma e le nuove possibilità che offre.
    Nei prossimi giorni saranno aggiornate anche tutte le regole con significativi cambiamenti nella gestione delle pubblicità commerciali e di altri svariati punti. Una newsletter vi avviserà dell’introduzione delle stesse.

    Buona permanenza e crescita nel nostro forum, una piazza che può rimanere interessante, piacevole, stimolante e proficua solo grazie a voi e all’uso intelligente che farete di questo luogo.

    Lo staff EnergeticAmbiente
    energia intelligente!

    Edited by mariomaggi - 20/4/2008, 23:05
     
    .
  2. marcoghiandai
     
    .

    User deleted


    Per favore ho dimenticato nome utente e password esatti percheè non riesco a registrarmi mipuoi aiutare?
    Il mio indirizzo di posta elettronica non viene riconosciuto e non posso usufruire della funzione per recuperare la password.
    grazie Marco

    Edited by marcoghiandai - 23/4/2008, 19:57
     
    .
  3. eroyka
     
    .

    User deleted


    marco ti ho mandato i dati via MP

    Ciao
     
    .
  4. hacqua2o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eroyka @ 20/4/2008, 22:35)
    Buon giorno a tutti gli utenti EnergeticAmbiente.it

    Oggi si aprono finalmente le danze sulla nuova piattaforma.

    ........

    Mi raccomando la massima attenzione nel digitare correttamente il vostro vecchio nick altrimenti mandate a monte la registrazione.
    Per eventuali problemi fate richiesta (e abbiate pazienza siete in 9.000 che vi registrate circa in contemporanea) nell’apposita sezione creata qui: https://energierinnovabili.forumcommunity.net/?f=2716585
    Osservate la nuova piattaforma e le nuove possibilità che offre.
    Nei prossimi giorni saranno aggiornate anche tutte le regole con significativi cambiamenti nella gestione delle pubblicità commerciali e di altri svariati punti. Una newsletter vi avviserà dell’introduzione delle stesse.

    Buona permanenza e crescita nel nostro forum, una piazza che può rimanere interessante, piacevole, stimolante e proficua solo grazie a voi e all’uso intelligente che farete di questo luogo.

    Lo staff EnergeticAmbiente
    energia intelligente!

    Ho fatto come hai scritto sopra ma mi da questo errore.

    Hai inserito un nome utente o una password non validi. Clicca sul pulsante indietro, inserisci i dati corretti e riprova. Non dimenticare che la password è case sensitive (distingue tra maiuscole e minuscole). Hai dimenticato la password? Clicca QUI!

    Eppure il nominativo è giusto.

    Cosa devo fare?????

    Edited by mariomaggi - 2/5/2008, 14:27
     
    .
  5. mariomaggi
     
    .

    User deleted


    Hai seguito le istruzioni generali e non ci sei riuscito. OK, puo' succedere.

    Mi hai segnalato il problema e ti ho inviato una nuova password, l'hai usata? L'altra non vale piu' !

    Ora te ne mando un'altra via MP , entra e controlla se l'indirizzo email inserito e' giusto.

    Ciao
    Mario
     
    .
  6. hacqua2o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariomaggi @ 2/5/2008, 11:24)
    Hai seguito le istruzioni generali e non ci sei riuscito. OK, puo' succedere.

    Mi hai segnalato il problema e ti ho inviato una nuova password, l'hai usata? L'altra non vale piu' !

    Ora te ne mando un'altra via MP , entra e controlla se l'indirizzo email inserito e' giusto.

    Ciao
    Mario

    Sono riuscito ad entrare e sostituire la pw, ora è sparita l'avatar, e non funziona niente.

    Forse era meglio quando era peggio.

    Comunque grazie!!!!!
     
    .
  7. hacqua2o
     
    .

    User deleted


    Ho sistemato tutto!!!!!!!

    Ora funziona alla perfezione

    Grazie della collaborazione
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    Ho lo stesso problema di hacqua2o, non mi riconosce nè password,nè email,nè niente. Per di piu', leggendo il Forum,il mio nick è stato associato ad una discussione che io non ho MAI aperto, ( http://www.energeticambiente.it/free-energ...-magnetico.html ) . Ma a parte questo..... esiste una remota possibilità di farmi entrare in quel disgraziato Forum,o devo proseguire a leggere e basta per il resto dei miei anni?
     
    .
  9. mariomaggi
     
    .

    User deleted


    Si OVI, hai lo stesso problema.
    Non segui le istruzioni che ti ho gia' dato.

    Hai un nickname lungo che non e' stato accettato in automatico.
    Devi quindi iscriverti ex-novo sul forum nuovo, scegli tu la PW, funziona tutto.

    OVI,
    CITAZIONE
    il mio nick è stato associato ad una discussione che io non ho MAI aperto

    non e' vero, entra e vedrai


    Ciao
    Mario

    Edited by mariomaggi - 2/5/2008, 21:45
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    Ciao,Mario. Nella sezione Free Energy, il thread intitolato ''mantello magnetico'' non appartiene a me !
    Non ricordo chi ne fosse l'autore,ma se controlli c'è il mio nick.......ora,non vorrei che il nuovo Forum mi impedisse di entrare.....a causa di uno scambio di nick.

    Entrare con un nuovo nick è quantomeno scocciante...
     
    .
  11. mariomaggi
     
    .

    User deleted


    OVI,
    CITAZIONE
    ......ora,non vorrei che il nuovo Forum mi impedisse di entrare.....a causa di uno scambio di nick.

    Entrare con un nuovo nick è quantomeno scocciante...

    segui le istruzioni che ti ho dato in tutti i modi, iscriviti ex-novo !

    ciao
    Mario


     
    .
  12. IlSignor15Magneti
     
    .

    User deleted


    Come mai i forum sono tutti read only???
     
    .
  13. mariomaggi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come mai i forum sono tutti read only???

    perche' il forum ATTIVO si e' trasferito su una piattafoma piu' completa, su EnergeticAmbiente.it


    Ti aspettiamo !

    Ciao
    Mario
     
    .
  14. mgb2
     
    .

    User deleted


    Ciao Mario,


    ho dei problemi con la registrazione, mi dice nome utente o pasword errati.
    Mi puoi fornire una password corretta?

    grazie

     
    .
  15. Lupo cattivo
     
    .

    User deleted


    Io mi sono iscritto come Lupo cattivo, ma non mi arriva la e-mail per la convalida dell'identità.
    Ovviamente non riesco ad accedere al nuovo forum.
    Che faccio?
     
    .
17 replies since 20/4/2008, 21:35   1989 views
  Share  
.