Molto Lento nella navigazione

delle pagine e nel login

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elektron
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, non ho avuto nessuno dei problemi elencati qui' e relativi alla nuova piattaforma ... (accenti a parte)
    Tuttavia trovo una lentezza non normale nella navigazione, nel login etc ...
    Beh speriamo sia una situazione transitoria, per il resto tutto OK!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Anche io lo trovo piuttosto lento da dopo la sospensione di questo mezzogiorno, senz'altro è dovuto ai lavori di perfezionamento che sono ancora in corso.

    Trovo che il problema dei caratteri accentati persiste.
     
    .
  3. unmondodifferente
     
    .

    User deleted


    fino a stamattina mi sembrava normale la velocità. la lentezza l'ho notata anche io dopo l'intervento fatto a pranzo sul forum. può essere una coincidenza però
     
    .
  4. teknowin
     
    .

    User deleted


    appunto per questo problema oggi ho fatto una prova rispondendo ad un post ma inutilmente, dato chela connessione è prsaticamente andata in crash. forse ancora la piattaforma nn ha bene indicizzato il tutto, oppure qualche simpatico smanettone si sta divertendo a fare degli attacchi.................mah? comunque andrà sarà un successo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Leggere su "News e Consigli"

    19/04/08: - eroyka -:ATTENZIONE: i forum sono ATTUALMENTE BLOCCATI IN SCRITTURA ed è attivo solamente il presente in lettura. Stiamo eliminando i problemi riscontrati. Da domani martedì 22 dovrebbe riaprire regolarmente il forum su http://www.energeticambiente.it. Ci scusiamo per il disagio.
     
    .
  6. Galdo607
     
    .

    User deleted


    ***** quant'è lento oh.. ti toglie la voglia di aggiornare le info sul pannello utente..

    Speriamo che torni presto apposto.


    MODERAZIONE: Non serve bestemmiare, la tua frase è comprensibile anche senza. nll

    Edited by nll - 22/4/2008, 08:53
     
    .
5 replies since 21/4/2008, 13:14   534 views
  Share  
.