Miglioramenti prossimi e futuri

Suggerimenti e idee sulla struttura del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariomaggi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    C'era gia' un thread simile dove si proponevano template, piattaforma da usare, struttura di base, stili, funzioni e quant'altro.
    Ora c'e' un punto fermo, la partenza da www.energeticambiente.it su piattaforma vBulletin.
    Nei prossimi giorni non riusciremo a fare tutto quello che si vorrebbe fare, invito gli utenti a segnalare qui le richieste per miglioramenti successivi.

    Pazientate ancora un po' per le funzioni accessorie, non indispensabili, grazie.
    Ciao
    Mario
     
    .
  2. Elektron
     
    .

    User deleted


    Tutto OK a parte la skin limitata nella larghezza, il testo risultante e' piccolo, fin troppo e costringe al CTRL+ due volte (o a infilarsi un paio di occhiali 3 diottrie) . Potrei essere io lo sguercio della situazione, se qualcuno ha lo stesso problema o una skin diversa da segnalare ...
     
    .
  3. Stefano78
     
    .

    User deleted


    Ciao, io trovrei utile qualche link a programmini free per il resize dell'immagini da inserire nel sito.
    un saluto e buon lavoro
     
    .
  4. teknowin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutto OK a parte la skin limitata nella larghezza, il testo risultante e' piccolo, fin troppo e costringe al CTRL+ due volte (o a infilarsi un paio di occhiali 3 diottrie) . Potrei essere io lo sguercio della situazione, se qualcuno ha lo stesso problema o una skin diversa da segnalare ...

    .............sarà l'età ma mi sto cecando anch'io per leggere
     
    .
  5. sssuper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elektron @ 21/4/2008, 14:18)
    Tutto OK a parte la skin limitata nella larghezza, il testo risultante e' piccolo, fin troppo

    Concordo anch'io......anche perchè così i titoli delle discussioni sono più attaccati e si capisce meno...per il resto tutto ok (aridatece la firma!) :D
     
    .
  6. gigisolar
     
    .

    User deleted


    Ho visto adesso sul post di Econtek che se non si è loggati non è possibile visualizzare le immagini, ne miniatura ne normali, questa secondo me è una grossa limitazione, soprattutto per chi, nuovo, da un'occhiata al forum, per contro mi sembra più efficente il motore di ricerca.
    Quoto anche io quanto detto sulle dimensioni dei caratteri, l'età avanza.....
    Certo se poi lo conferma anche Elektron, con quell'avatar deve essere proprio vero, non vorrei vedere il suo avatar con gli occhiali!!!
    ciao
     
    .
  7. Elektron
     
    .

    User deleted


    Ha ha !!!
    Di qua' ho segnalato io mentre di la' mi sembra ... nll ... richiesta fatta in http://www.energeticambiente.it/comunicazioni-al-forum/

    Non so se sia possibile restringere le due "barrone" verticali in maniera indolore ... cioe' intendo senza toccare il codice ... non credo sia una opzione associata alla skin comunque ...
     
    .
6 replies since 21/4/2008, 13:14   619 views
  Share  
.