Impossibile aggiornare i database dei biocarburanti

Non si possono modificare i messaggi precedentemente salvati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. impazzitoinvolo
     
    .

    User deleted


    Come da oggetto non sono riuscito ad aggiornare un'esperienza sul database "olio al posto del gasolio":
    Quando vorrei modificarlo non è possibile perchè non c'e' la casella da selezionare "modifica".
    Allora, per agiornare un'esperienza mi toca fare un nuovo posto ogni volta senza nemeno poter eliminare l'altro precedente non aggiornato, in questo modo si è costretti ad accumulare post su post rendendo il database molto più complicato e "pieno" di esperienze vecchie ed incomplete.
    Che si può fare???????????
    Saluti
    Gustavo
     
    .
  2. Galdo607
     
    .

    User deleted


    Infatti non ho visto il bottone "modifica" come invece c'è su questa piattaforma.

    Speriamo sia una di quelle opzioni che attiveranno a breve, in seguito ad un breve periodo di test della nuova piattaforma
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    La modifica di un proprio post sarà possibile solo entro pochi minuti, poi il post sarà modificabile solo dal moderatore, ma nulla vieta di chiedere al moderatore le modifiche che si ritengono opportune.

    Per ora, comunque, durante la fase di transizione neppure i moderatori possono fare cambiamenti, ma solo gli amministratori che curano la migrazione.
     
    .
  4. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    si dopo 2 giorni i messaggi non sono più modificabili dall'utente.

    Adesso ci penseremo. O inviate l'aggiornamento al mod oppure quanto prima creeremo un database dinamico come quello che abbiamo avuto per un certo tempo rendendo il tutto più comodo e gestibile.

    Dateci un po di tempo.
    Roy
     
    .
3 replies since 21/4/2008, 20:03   552 views
  Share  
.