Non mantiene il login al forum

e perde i messaggi che vengono inviati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HAMMURABY
     
    .

    User deleted


    ho scritto due risposte, ma nel momento dell INVIO,
    si perde la registrazione al sito!!
    bisongna re inserire nome e password
    e, si perde il testo

    GRAZIE per info
     
    .
  2. gigisolar
     
    .

    User deleted


    a giudicare dal titolo hai problemi con la tastiera :)
    In questi casi comunque la prima cosa da fare e eliminare i file temporanei di internet, cookie e file.
    ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HAMMURABY @ 22/4/2008, 18:32)
    ...
    si perde la registrazione al sito!!
    ...

    Devi spuntare la checkbox "Ricordami" quando fai il login, altrimenti cambiando sessione, o pagina del browser, o trascorso il timeout, vieni automaticamente sloggato.

    PRIMA di inviare qualunque messaggio, ti suggerisco, in attesa di loggarti nel modo che ti ho scritto sopra, di fare un copia e incolla di quanto hai scritto e memorizzalo su una pagina di testo (va bene anche NotePad). Se ti disconnette puoi sempre riconnetterti e tornare sulla stessa discussione, a questo punto rispondere sarà una cosa di pochi secondi e certamente non ti scadrà il timeout.
     
    .
  4. gattmes
     
    .

    User deleted


    oppure usa un bw che ti permette due finestre contemporanee (tipo opera firefox..) e prima di "inviare" verifica sull'altra se sei ancora connesso.. viceversa fai login da quella.. e poi invia dall'altra...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Anche IExplorer ti permette di usare più finestre, ma spesso si viene presi alla sprovvista: uno scrive, riflette e scrive ancora, il tempo passa e senza accorgersene si è superato il timeout, ma si pigia "invio" un attimo prima di essersene resi conto e la frittata è già fatta.

    Qualcosa di simile alle famose copie di backup dei propri files importanti: ci accorgiamo di non averle solo quando si rompe l'HD che li conteneva. :cry:
     
    .
  6. HAMMURABY
     
    .

    User deleted


    CIAO, un grosso problema!! sono isolato, completamente dal sito NUOVO!!
    arrivo al board di accoglienza, ma non si apre niente, prima di inserire PW ecc....;

    IMPOSSIBILE ACCEDERE !! proprio adesso che si era acceso il dibattito;

    e, NON e' un CASO..... sanno chi fermare , barile a 125$

    credo proprio che sia per questa[img][/img]

    appena riesco, RITORNO;
    grazie nll
     
    .
  7. Denew's back!
     
    .

    User deleted


    Cioè scusa... ci stai dicendo che secondo te c'è un complotto globale per sabotare la pubblicazione delle tue preziose idee?

    Certo che ti ritieni PARECCHIO importante.

    Nella tag di QUESTO forum Eroyka ha spiegato chiaramente che ci sono problemi al database.

    Mi spiace deluderti, ma a quanto pare i produttori di petrolio non tremano al tuo passaggio al punto di farti tracciare e sabotare, è solo un banale problema che abbiamo tutti al momento.

    E' proprio vero che alla faccia tosta non c'è veramente limite... :blink: !
     
    .
  8. gymania
     
    .

    User deleted


    Hammuraby:
    Diffondere troppo un'idea rivoluzionaria può essere pericoloso!
    Ricordi il povero Mattei? E la guerra del Kippur? :cry:
    Guarda che non ti conviene parlarne troppo in giro, lo dico per te...

    Qui siamo rimasti in pochi e non ci sente quasi nessuno:
    accetta un consiglio! ;) ;) ;)

    Pace!
    Gym
     
    .
  9. HAMMURABY
     
    .

    User deleted


    grazie gym, va be, forse sbaglio a SOSPETTARE....ma, io so' di avere in mano qualcosa di estremamente potente...
    e, dicevo, forse sbaglio...; ma ho sempre problemi con l' accesso;
    ed ormai scrivo SEMPRE, su OFFICE e faccio copia e incolla;
    I problemi, li ho!!
    comunque grazie, ora c'e l' accesso....
    ciao
     
    .
  10. HAMMURABY
     
    .

    User deleted


    scusate, forse sono troppo frettoloso, ma TUTTI, hanno i problemi che ho io??
    sia a mantenere il login, che a correggere, che a scrivere.... <_<
    fortuna, che sono VERAMENTE affezionato al forum....

    BROBLEMI al datadase??
    veramente curioso di sapere se sono SOLO, o, e' normale, sul nuovo sito...
    si stava meglio, UNA VOLTA....!!!

    ciao ciao :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Sul forum nuovo, al momento del login devi mettere la spunta alla checkbox "Ricordami" in alto a destra, se non lo fai ti tocca ripetere il login dopo poco tempo di inattività. o quando passi da una finestra all'altra, o quando torni alla finestra precedente.

    Se hai spuntato la casellina, invece, riesce a tenerti aperto il login anche a distanza di diversi giorni, garantito, l'ho provato io stesso.
     
    .
  12. HAMMURABY
     
    .

    User deleted


    scusate, ma nella sezione NUCLEARE, thread sull energia da fusione fredda italiana CARDONE, ho postato tre volte lo stesso 3d....ma, perche ho problemi, e adesso, non riesco piu ad entrare per cancellare; se non e' un problema, provero' piu tardi..... CIAO, grazie
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Su questo forum dovresti scrivere solo se hai problemi a farlo in "Comunicazioni al Forum" su "www.energeticambiente.it".

    Se invece intendi dire che non riesci a fare modifiche su questa piattaforma, ti faccio notare che quasi tutte le sezioni sono PER TUTTI in sola lettura. Puoi scrivere solo in questa sezione per segnalare problemi di accesso alla nuova piattaforma.

    Sulla nuova piattaforma le modifiche ai propri messaggi possono essere fatte entro un tempo limitato (non ricordo quanto tempo, ma è una questione di minuti, o poche ore, non di giorni). Se hai l'esigenza di modificare un post più vecchio occorre rivolgersi a un moderatore, che lo farà per te, se non vi sono impedimenti.
     
    .
12 replies since 22/4/2008, 17:32   1218 views
  Share  
.