Non riesco a postare sui forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanspot
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti

    Ho compilato il modulo per la registrazione al forum, ma non riesco a postare. ( mi dice che il forum è read only )

    Il forum in questione è quello sul FOTOVOLTAICO

    Grazie
     
    .
  2. mariomaggi
     
    .

    User deleted


    Probabilmente hai scritto due volte il tuo nickname, contattami VIA EMAIL cosi' dall'indirizzo risalgo e sistemo

    Ciao
    Mario
     
    .
  3. IlSignor15Magneti
     
    .

    User deleted


    anchio ho lo stesso problema. mi dice che il forum è read-only
     
    .
  4. Enerqos
     
    .

    User deleted


    Anche io stesso problema :unsure:
     
    .
  5. salmec
     
    .

    User deleted


    anche io, il messaggio di errore è:
    Database error
    The EnergeticAmbiente.it database has encountered a problem.


    Saluti

    Salmec
     
    .
  6. mariomaggi
     
    .

    User deleted


    salmec e tutti,
    ci sara' un altro trasferimento. forse questa notte.
    Pazientate un attimo, per ora non segnalate questi malfunzionamenti gia' noti.

    Ciao
    Mario
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Capisco che una stessa segnalazione che giunge da più utenti possa congestionare questa discussione, ma ritengo che sia un bene che anche quelle dello stesso tipo già evidenziate vengano postate qui, serve ad avere il polso del numero di utenti interessati dal problema.

    Se gli amministratori segnalano in anticipo il problema su cui stanno lavorando, vorrà dire che l'utente segnalerà solo di essere anche lui con quel problema, e poi se ne starà tranquillo ad attendere che venga risolto.
     
    .
  8. smarco60
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti anche io ho lo stesso problema non riesco a postare mi dice solo forum di lettura!
    grazie
    matteo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    smarco60, ti riferisci a questo forum (che è davvero in sola lettura), o al tema di questa discussione: "SEGNALAZIONE DI PROBLEMI sul nuovo forum > Non riesco a postare sui forum"?

    Se ti riferisci alla nuova piattaforma su "www.energeticambiente.it", allora indica giorno e ora in cui hai tentato di postare sul nuovo forum e hai ricevuto quel messaggio, almeno possiamo verificare se è un vero problema, o se coincide con un momento di inagibilità a causa dei lavori in corso.

    Grazie
     
    .
  10. arlecchino2000
     
    .

    User deleted


    Ho tentato di inserire nuovi post nel forum del solare fotovoltaico ed anche di rispondere a discussioni già attive ma al momento dell'invio mi compare il messaggio che " QUeSTO FORUM E' DI SOLA LETTURA"
     
    .
  11. gymania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arlecchino2000 @ 19/5/2008, 14:29)
    Ho tentato di inserire nuovi post nel forum...
    ...ma al momento dell'invio mi compare il messaggio che " QUeSTO FORUM E' DI SOLA LETTURA"

    Perchè questo Forum E' in sola lettura.
    Se leggi in homepage noterai che ci siamo trasferiti su http://www.energeticambiente.it/.
    Lì potrai inserire nuovi post, rispondere ai vecchi e non ultimo leggere il seguito delle discussioni che trovi qui!

    Ti aspettiamo!!!

    Pace!
    Gym
     
    .
  12. raphael99
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho un problema diverso vorrei consultare uno schema elettrico ma mi compare il messaggio che non ho privilegi. Cosa posso fare? Grazie
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Intendi che non ci riesci su questo forum, o non riesci su www.energeticambiente.it?

    Se è su questo forum, come vedi dai diversi richiami è in sola lettura e non è più aggiornato da tempo. Se invece ti riferisci a www.energeticambiente.it può essere che sei ancora in attesa di conferma dell'iscrizione, o non hai risposto all'email di conferma.

    Può anche essere che hai raggiunto una sezione bloccata, ma non posso esserti d'aiuto se non metti il link della pagina che volevi consultare.

    Saluti

    nll
     
    .
12 replies since 28/4/2008, 17:09   1180 views
  Share  
.