Magneti per migliorare la combustione

... continuiamo qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mav_top
     
    .

    User deleted


    ok allora io ho dei magneti di hard disk da montare, ma ora mi sorge un problema, dove ?

    posto una serie di immagini per farvi vedere il mio motore

    questa e' quella generale

    user posted image

    questa credo sia relativa al filtro gasolio, vorrei delle conferme da parte di qualcuno

    user posted image

    queste sono quelle che dovrebbero indicare i tubi di acciaio che vanno agli iniettori, vorrei conferme da parte di qualcuno

    user posted image

    user posted image

    il tubo che va agli iniettori dovrebbe essere quello giallognolo a sinistra in basso

    domanda ma e' solo 1 ? oppure dovrebbero essere 4 ? forse ce ne e' un altro sotto (mi pareva di averlo visto) ma 4 in ogni caso non ne ho visti

    e dove attacco i magneti li ? non c'e' molto posto

    inoltre i magneti degli hd sono su tutti e due i lati (internamente) e' giusto ?

    cosi abbiamo FERRO-MAGNETE-TUBO INIETTORE-MAGNETE-FERRO ? cosi e' fatto il tecnoaircleaner ?

    ultima domanda cosa e' quest'altro attrezzo ? parlo di quella specie di T che va al motore, ed anche il tubo collegato al T che porta? penserei aria dalla grandezza del tubo, anche se in realta'
    c'e' nella foto generale un altro tubo vicino a quello che prende aria dall'esterno

    user posted image

    grazie per le eventuali risposte

    ciao
    mav_top

    Edited by mav_top - 14/10/2005, 17:54
     
    .
232 replies since 14/10/2005, 11:39   29875 views
  Share  
.