Lidl Colza 0,75€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gpl
     
    .

    User deleted


    E' aumentanta e non di poco, anche il Gasolio comunque ....
     
    .
  2. maxgallotta
     
    .

    User deleted


    hai provato al penny?io fino a ieri ho trovato il fusto da 5litri(olio si semi vari però) a 3,45euro=0,69 a litro

    Edited by maxgallotta - 1/3/2006, 23:14
     
    .
  3. dado VRC
     
    .

    User deleted


    Che infami...
    Resta comunque il fatto che all'ingrosso costa comunque molto d+...
    io spero di aver trovato un valido alternativo...andate sulla sezione apposita biggrin.gif

    Edited by dado VRC - 2/3/2006, 15:28
     
    .
  4. ciusto
     
    .

    User deleted


    l'altro giorno sono andato al lidl per comprarmi una decina di scatole.... e surprise surprise.... olio di colza aaaaaaa 0.75 cent!!!!

    ma sono matti!?!??!?!, ma stanno scherzando.!??!?! si secondo me sono propio scem...i prima di tutto questo rialzo è davvero folle perchè in altri supermercati si trova l'olio anche di altri tipi a 0.65... poi spero proprio che non vendano più niente questi papponi che approfittano della gente per fare i loro grassi guadagni.

    Spero proprio che il consumo di olio di colza si sposti ad altri oli che costano meno (ho comprato olio di girasole e soia a 0.65,,,,, meglio di così!!!, mica la colza è così indispensabile... ne'!!!) così che se la beccano proprio in cul...!!!
     
    .
  5. Lolio
     
    .

    User deleted


    In Germania mi hanno detto che il Lidl non ha fini di lucro (forse una specie di cooperativa?). Infatti continuano ad espandersi per reimpiegare i guadagni. Comunque perché non ci dite dove si trova l'olio a 65 cent, è un segreto?
     
    .
  6. ciusto
     
    .

    User deleted


    è un po' un'incognita....io vado su un iper vicino treviso e trovo l'olio a 0,65 cmq penso che me lo comprerò all'ingrosso....
     
    .
  7. ciccio180
     
    .

    User deleted


    in tutti i supermercati del gruppo SMA (scusate la pubblicità) la tanica da 5 litri di olio semi vari è a 3.25,di girasole a 4.5 in comoda confezione perfetta scopo rifornimento senza neppure l'imbuto...
     
    .
  8. ciusto
     
    .

    User deleted


    spero che il lidl abbassi i prezzi perchè nessuno va più a comprare l'olio
     
    .
  9. Gpl
     
    .

    User deleted


    si pero' è meglio la colza dei semi vari ... o sbaglio
     
    .
  10. ciusto
     
    .

    User deleted


    no forse meglio l'olio di semi... si accende meglio forse...
     
    .
  11. Mirko7446
     
    .

    User deleted


    Io so che l'olio di colza é ,in generale,il migliore,funziona meglio ma il girasole o quello di semi vari vanno bene ugualmente.
    Dove trovate il miglior prezzo dell'olio di COLZA ,che sia però di buona qualità? Grazie a chi mi darà una dritta.


    MODERAZIONE: Il forum si è trasferito su www.EnergeticAmbiente.it, è possibile scrivere ESCLUSIVAMENTE nell'apposita sezione per segnalare difficoltà d'accesso al forum attivo, presso il quale dovrai rifare l'iscrizione. nll

    Edited by nll - 15/3/2021, 11:57
     
    .
10 replies since 1/3/2006, 22:49   2853 views
  Share  
.