Caldaie a legna e biomasse Tatano

qualcuno ce l'ha?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maface
     
    .

    User deleted


    Buona sara : allora due risposte per entrambi
    1 per Boooxer la risparmiola per quello che ho visto e potuto capire è un buon prodotto però ( secondo il mio parere ha il braciere piccolo e ogni 2 giorni è da pulire, anche i 2 serbatoi mi sembrano piccoli)
    il bello è come dici tu ed è vero quando si deve pulire si può aprire tranquillamente perchè il ventilatore tira via i fumi della combustione la prova è sta fatta su mia richiestae e il tutto funzionava.

    Scusate se torno ancora sulla ecobiocalor è che funziona come la risparmiola , stesso procedimento di accensione (manuale) mantenimento al minimo senza nessun marchingegno perchè la brace fa accendere i chicchi che cadono ad intervalli programmati per mezzzo di una coclea che li preleva da un serbotoio di 3q
    affiancato. La pulizia mi ha detto il rappresentante può essere fatta una volta alla settimana , in effetti il braciere è più grande e con le stesse modalità della risparmiola.
    2 adesso per Curpis la sansa da quello che ho sentito la si dovrebbe trovare a Grottammare dove ci sarebbe uno stabilimento che la lavora (se riesco ad avere l'indirizzo lo scrivo)

    per quello che riguarda le temperatre da voi cittate io non ci capisco niente , la caldaia che uso io è a metano
    e lavora a 70 gradi .
    per adesso ciao a presto
     
    .
268 replies since 29/3/2006, 21:43   67500 views
  Share  
.