Panda Elettra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zulu64
     
    .

    User deleted


    cool.gif Mi sa che le batterie tu le mangi, ne sai una piu del diavolo.
    Confermo i 150 amperh massimi sfruttabili, e ti confermo piombo tubolari da 240 amperh dichiarate.
    sad.gif Purtroppo devo confermare anche il drastico calo di tensione, sopratutto in acelerazione, a pieno carico sono a 76 volt circa, appena acceleri a fondo crollano fino i 64 circa(varianti varie a seconda della situazione, salita scariche ecc...), e purtroppo devo confermare piombo, le ho aquistate di persona e inoltre ce scritto, piu sicuro di cosi si muore.
    Sono daccordo con te sulle litio, tanto che ti avevo scritto per le SAXO che sono a Padova ferme, purtroppo non ci arrivero mai a livello economico e la moglie mi ucciderebbe wacko.gif .
    Comunque mi dichiaro sodisfatto per il mio uso, certo aumentarne l'autonomia e un po lo sprint non sarebbe male, intanto cerchero di ottimizarla poi si vedra.
    Per recarsi al lavoro va benisimo, non scarico le batterie e mi costa meno che a GPL, per 40 km di colonna spendo circa 1,8€ di corrente, che come dato tecnico corrisponde a ricariche di circa 9 kwh (ce un po della casa che mi sballa leggermente), per 40 km, che conferma anche che i 70 km dichiarati dalla FIAT sono a batterie esauste, e meglio non superare i 50 km.
    Tutti i miei conti personali tornano con i tuoi, calcola comunque che mi diverto a tirare al massimo sempre, potrebbe sicuramente superare i 70/80km di autonomia se si viaggia al risparmio.
    Pero scriviamo solo noi due, nessuno che ha qualche idea geniale?
    Dimenticavo, so che allegerendo aumenterei drasticamente l'autonomia, e torno a dire che le litio sarebbero ecezzionali, ma solito i soldi wacko.gif
    Saluti zulu64
     
    .
8 replies since 3/4/2006, 19:19   6193 views
  Share  
.