Panda Elettra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zulu64
     
    .

    User deleted


    cool.gif Ok il tuo ragionamento non fa una grinza, pero non sono daccordo a fare una "riserva" su un auto elettrica.
    Perche non utilizzare quella singola al Litio per fornire con poco peso un ulteriore quota di enrgia al pacco?
    Per le stilo avevo tentato due conti, cercando nei vari siti di produttori e vendita, ma non mi tornavano i conti finali come costi o peso, inoltre il pensiero di come unire migliaia di stilo o torce mi terorizza, non per saldarle basta un po di pazienza, ma chi mi dice che non sbaglio una saldatura, o che il pacco non si equalizzi e tutto va nel pallone?
    Non credo che unire migliaia di stilo sia la giusta strada, a meno che tu mi dica che non ce problema, allora ho un parente grossista e posso sperare di comprarle all'ingrosso.
    Comunque visto che nessuno interviene ti diro la mia idea che sto sviluppando.
    Visto che su un auto eletrica non esiste il riscaldamento, ma si usa un piccolo bruciatore che consuma benzina, allora mi son detto perche non facciamo un COGENERATORE?
    Paghi uno e prendi due, finche mi scaldo con lo scarto del motore dell'eletrogeno, questo mi butta un po di corrente nel pacco.
    Credo che l'idea sia buona, ora mi stanno per modificare l'avolgimento di un alternatore, e dal carozziere qui a fianco ce uno scuter rafreddato ad acqua 4 tempi, che domenica mi smonto il motore(non rubo,il carozziere e daccordo), questo inoltre ha un uscita a 12 volt che mi terra cosi caricata la batteria servizzi, che e a 12 volt per fari clacson ecc..
    Se mi mandi uno schema elettronico, di come si fa a portare 2,5 volt a 72 volt ti ringrazzio, non chiudo mai una porta e potrei anallizare anche la tua idea, ma dammi il tempo di rifletterci, io ci penso su molto sempre quando sono modifiche.
    Saluti zulu64 w00t.gif
     
    .
8 replies since 3/4/2006, 19:19   6193 views
  Share  
.