Kit et simila per l'alcool -etanolo - bioetanolo

per modificare veicoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spuzzete
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho inviato una mail in inglese a tutti i produttori/siti elencati in questa pagina, per avere un kit.

    Vediamo se rispondono.

    Ciao!


    ---------------------------------------------------------------

    Comincio ad avere le prime risposte. Per comodità scrivo tutto già in italiano.

    D: Egregi signori,
    vorrei sapere se il vostro KIT FLEX funziona sulla mia Volkswagen Golf 1.4 del 1992 (44kw, 1391cc, 4 cilindri, mono iniettore bosch).
    Qui in Italia la benzina è molto cara, costa circa 1,4euro al litro mentre l'alcol è piu economico, 0,80 euro al litro. C'è quindi molto interesse riguardo al vostro kit, perchè qui non esistono i kit Flex. Effettuate spedizioni in Italia? A quanto ammontano le spese di spedizione?


    Risposte:

    *Flextek

    "Le auto con un mono iniettore non funzionano con l'E85 o l'etanolo (forse si riferiva al loro kit), mentre per le auto multi-point e con iniezione sequenziale non ci sono problemi. Spediamo anche in Italia. qual è il prezzo del diesel in Italia?Abbiamo un additivo per miscelare l'etanolo al Diesel."

    *Full Flex

    "Si, il sistema fullflex è adattabile alla sua auto,chiediamo di verificare se la sua auto ha i requisiti specificati nel link per l'installazione. Suggeriamo di non istallare il kit se la sua auto ha già percorso piu di 100.000 km, perchè l'etanolo ha piu "potenza" (non so se ho tradotto correttamente) e la potenza della sua vettura può aumentare considerevolmente. Spediamo in tutto il mondo, ci faccia solo sapere l'indirizzo in modo da poterle comunicare il costo della spedizione.
    In caso di dubbi ci contatti.

    http://www.fullflex.com.br/fullflex/ingles/instalacao.asp

    Prezzi:

    Veicoli 4 cilindri sist. tipo Bosch or Marelli $100,00
    Veicoli 4 cilindri sist. tipo Delphi $120,00
    Veicoli 6 cilindri sist tipo Bosch or Marelli $140,00
    Veicoli 6 cilindri sist tipo Delphi $150,00
    Veicoli 8 cilindri tutti i tipi $160,00

    Marcelo Fragoso
    International relationships
    55-11-8215-7974
    55-21-2195-6600
    www.fullflex.com.br/fullflex/ingles/default.asp "





    Edited by Spuzzete - 19/5/2006, 10:52
     
    .
41 replies since 3/5/2006, 10:40   11130 views
  Share  
.