DVD sui BIOCARBURANTI

da www.progettomeg.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Vi segnalo che per gli utenti del forum è disponibile un dvd che raccoglie filmati sui biocarburanti.

    Vi è il filmato inedito di spiritolibero "a tutto alcool" che mostra l'utilizzo di alcool in una vecchia uno più altri video che parlano dello sviluppo dei biocarburanti e degli studi che si stanno portando avanti.

    Nell'immagine qui sotto trovate la lista dei filmati.

    Il costo del dvd è di 7 euro spese di spedizione INCLUSE con cui sosterrete progettomeg.it le sue inchieste, le sue sperimentazioni e questo forum.

    Per cui bando alla tirchieria e fatevi sotto :P

    Per qualsiasi informazione potete contattarmi alla seguente mail: [email protected]

    Vi ricordo che all'indirizzo http://www.progettomeg.it/vetrina.htm trovate altri dvd con documenti sulla fusione fredda e sulle rinnovabili in genere. Acquistando più prodotti avrete sconti sulla spedizione: approfittatene!

    Roy

    Edited by eroyka - 21/12/2007, 08:59
    Attached Image
    lista_biocarb.jpg

     
    .
  2. ag_smith
     
    .

    User deleted


    eroyka lo metterai in vendita su ebbay e accetti anche pagamento paypal?
     
    .
  3. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao Smith,

    no, su ebay il dvd non ci andrà. E' solo per gli utenti del forum e del sito.

    I pagamenti accettati sono ricarica su postepay o bonifico bancario.

    Bye!
    Roy
     
    .
  4. amicoD
     
    .

    User deleted


    ciao Roy,

    vorrei anch'io acquistare il DVD sui biocarburanti, ma non ho capito bene come posso inviare i soldi... c'è un conto corrente ?

    ciaoamicod
     
    .
  5. spaico
     
    .

    User deleted


    ..anche io !!

    ola AmicoD !
     
    .
  6. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ribadisco:

    i metodi di pagamento accettati sono:
    1- la ricarica di carta postepay che si può effettuare da qualsiasi ufficio postale fornendo il numero di carta che io vi fornirò via mail. Il costo della ricarica è di 1 euro.

    2- Bonifico bancario. Per effettuarlo dovete avere un conto corrente ed effettuare un versamento sugli estremi che vi fornirò via mail se segliete questo tipo di pagamento.

    Chi è interessato all'acquisto del dvd mi mandi una mail a [email protected] dicendo il metodo di pagamento scelto e indicando l'indirizzo per la spedizione.
    Appena ricevo l'accredito spedisco i dvd.

    Spero che tutto il meccanismo sia ora più chiaro.
    Grazie della vostro interessamento!
    Roy
     
    .
  7. Skyzzato
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'io. Mi potresti dare le indicazioni per il bonifico? grazie

    ciao, Angelo.
     
    .
  8. spaico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chi è interessato all'acquisto del dvd mi mandi una mail a [email protected] dicendo il metodo di pagamento scelto e indicando l'indirizzo per la spedizione.
    Appena ricevo l'accredito spedisco i dvd.

    CITAZIONE
    Bonifico bancario. Per effettuarlo dovete avere un conto corrente ed effettuare un versamento sugli estremi che vi fornirò via mail se segliete questo tipo di pagamento.

     
    .
  9. blackuno
     
    .

    User deleted


    Per favore mi mandi i dati per farti il bonifico?

    Mi interessa molto avere questo DVD
    Ciao Grazie
     
    .
  10. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ribadisco di contattarmi via mail... non è così difficile... mandami i tuoi dati su [email protected] e ti risponderò indicando gli estremi per il pagamento.

    Grazie
     
    .
  11. francobattaglia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eroyka @ 23/5/2006, 23:00)
    Ciao a tutti!
    Vi segnalo che per gli utenti del forum è disponibile un dvd che raccoglie filmati sui biocarburanti.

    caro Roy, un'informazione.

    lei ha scritto nella sua presentazione che:

    «BRASILE Primo produttore consumatore ed esportatore mondiale di bioetanolo(3,2 mil.di tonn.) Le auto Flex Fuel raggiungono il 66,7% delle immatr. superando il milione di esemplari»

    significa questo che in brasile vi sono 1.500.000 auto in tutto?

    grazie

    f.b.
     
    .
  12. eroyka
     
    .

    User deleted


    Anche se siamo O.T. ..

    Purtroppo dal power point si può trarre qualche errore di valutazione infondo l'avevo preparato solo per fare da sottofondo e linea conduttrice alla mia presentazione orale.

    Le immatricolazioni al 66,7% è solo il dato del 2005 ed è il risultato di un trend in crescita. Negli anni precedenti le immatricolazioni di flex erano state minori.

    Ovviamente in brasile non circolano solo 1.500.000 veicoli... Infatti l'aggiunta del dato "milione di esemplari" era per dare una cifra totale e non solo relativa all'ultima annualità.

    Spero di aver chiarito la cosa e rimango a disposizione per eventuali altri dubbi.
    Roy
     
    .
11 replies since 23/5/2006, 22:00   1703 views
  Share  
.