LA FUSIONE FREDDA FU UN COLOSSALE GRANCHIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hellblow
     
    .

    User deleted


    Accidenti che terremoto!

    Sig. Battaglia, ha demolito tutte le idee che mi ero fatto di lei. Vede, io la consideravo una persona che senza dati in mano non parlava. Insomma, pensavo si basasse su dati certi quando parlava.

    Invece no!

    E che pena, perchè se ne esce con un articolo senza dati, grafici, formule, un minimo di risultati di esperimenti.
    Il punto è che io posso postarle tonnellate di articoli secondo i quali i fenomeni LENR e la FF esistono, e lei, altrettanto facilmente, potrebbe postarmi articoli che dicono il contrario. Ma nessuno dei due ha dimostrato NULLA.

    Sa però cosa mi incuriosisce, mentre lei trascura? Al di là di trasmutazioni, e quanto altro, mi dica come mai chiunque disponga di un modo per effettuare misure calorimetriche trova un eccesso di circa il 120%.

    Sig. Battaglia, io di misure me ne intendo, e le assicuro che un 20% di errore è una cosa enormemente grossolana, ed il fatto che centinaia di sperimentatori facciano, lo stesso errore usando metodi diversi mi sembra davvero impossibile.

    Ma, Sig. Battaglia, lei ha mai visto una di queste celle in funzione? Sicuramente mi saprà spiegare il meccanismo che sfugge a tutti no? La ascolto, perchè se mi porta davanti conclusioni di questo tipo, poi deve anche darmi spiegazioni LEI e non gli articoli che posta.

    Grazie.
     
    .
25 replies since 29/9/2006, 08:32   2188 views
  Share  
.