generatore elettrico perpetuo ?

na panzanata di ebay.co.uk ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illo41100
     
    .

    User deleted


    e' stato ripreso da ebay.co.uk , nel quale il venditore al prezzo ( regalato ) di 200.000 euro + 3000 di spedizione ha messo all'asta questo particolare generatore.

    Per me e' una gran panzanata , ma vorrei avere il parere anche di persone piu' "illuminate" :) di me, possibilmente spiegando in maniera tecnica e con dati alla mano il principio di funzionamento....
    CITAZIONE
    Questo che vedi nella foto è un generatore elettrico azionato da aria in pressione (0,1 bar), l'aria in pressione viene prodotta da un compressore della potenza di 15 kWh, tramite i 4 tubi grigi viene incanalata in una turbina "speciale" dove viene amplificata, attraverso la creazione di un vortice, l'energia cinetica e non solo; tramite il generatore elettrico azionato dalla tubina vengono prodotti più di 50 kWh.
    Ciao
    Armando
    URL=http://img16.imageshack.us/my.php?image=10003890zi.jpg]image[/URL]

     
    .
  2. compositore
     
    .

    User deleted


    cosa devo cercare su ebay di preciso?
     
    .
  3. wpower
     
    .

    User deleted


    Un attrezzo simile su eBay Ukey è questo: FREE ENERGY POWER
    Il video allegato non mi si apre :cry:



    wpower
     
    .
  4. wpower
     
    .

    User deleted


    Scaricato il video(.azz che procedura assurda). Di certo c'è che un motore elettrico è russo :unsure:


    wpower
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    Costosuccio :) Ma con quel che eroga,l'energia prodotta viene ammortizzata,al costo attuale in euro dell'Enel,in poco più di 4 anni.Non male davvero,meglio del fotovoltaico che richiede una 20ina d'anni di spese d'ammortamento.
     
    .
  6. compositore
     
    .

    User deleted


    ok, ho visto il video, solo che l'unica dimostrazione che fa è l'avviamento di un motore da 37KW.
    Ma questo motore stà andando a vuoto, non è applicato nessun carico meccanico, per cui il sistema non sta fornendo 37KW.

    Le altre cose che fa vedere è la misurazione della frequenza dell'alternatore e la tensione a vuoto (quindi senza corrente - quindi niente potenza).

    Il video è praticamente inutile.
    ADP, tu conosci quel dispositivo perchè c'eri. Il video non spiega qual'è il principio di funzionamento ... credo che a tutti noi interessi quello, o almeno qualche indizio (o più di qualche), per fare un po' di reverse engineering (anche se sono un po' esausto dal Finsrud ;) )
    Tu conosci qualcosa in più di questo aggeggio?
    Le parti principali come dovrebbero funzionare?

    Grazie
     
    .
  7. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ciao Compositore,
    di sicuro questa non è una discussione OT!!!
    -_-

    MOD - Ho spostato la discussione qui in free energy poichè mi pare un posto più consono. Continuate pure qui. Eventualmente, una volta chiarito il princiopio di funzionamento sposterò la discussione dove più pertinente.
    -Eroyka-

    Edited by eroyka - 11/10/2006, 09:32
     
    .
  8. compositore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armando de Para @ 11/10/2006, 08:35)
    Ciao Compositore,
    di sicuro questa non è una discussione OT!!!

    mi sa che hai ragione ... se hai qualche informazione di prima mano, postando qui sei l'unico che può far carambolare questo 3d.
    Se abbiamo dati sufficienti possiamo fare un lavoro di reverse engineering serio almeno per toglierci possibili dubbi. (inizialmente basta poco)

    Edited by compositore - 11/10/2006, 14:38
     
    .
  9. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ciao Compositore, dovresti chiedere a ILLO che ha postato il primo messaggio da dove ha preso la foto, in quale link del forum, mi sembrava di aver scritto abbastanza all'epoca, se fosse così gentile, visto che è interessato al miniidro... :B):
     
    .
  10. compositore
     
    .

    User deleted


    ok,
    x illo41100: qual'era il 3d dove ADP parlava del miniidro?
     
    .
  11. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (compositore @ 11/10/2006, 14:42)
    ok,
    x illo41100: qual'era il 3d dove ADP parlava del miniidro?

    No Compositore, non parlavo del miniidro, dicevo che ILLO è interessato al miniidro e per questo chiede informazioni sul generatore ad aria.
    Ma visto che è una gran panzanata <_<
     
    .
  12. compositore
     
    .

    User deleted


    mi sembra di essere alle poste ... :huh:
    qualcuno posta il link dove si è già parlato di questo apparecchio? oppure qualcuno (ADP, tu che eri dentro la foto), ne può parlare nuovamente dando qualche indizio tecnico?

    Edited by compositore - 11/10/2006, 16:11
     
    .
  13. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (compositore @ 11/10/2006, 15:33)
    mi sembra di essere alle poste ... :huh:
    qualcuno posta il link dove si è già parlato di questo apparecchio? oppure qualcuno (ADP, tu che eri dentro la foto), ne può parlare nuovamente dando qualche indizio tecnico?

    https://energierinnovabili.forumcommunity.net/?t=2475411 comincia da qui!!!
     
    .
  14. zintolo
     
    .

    User deleted


    AKOIL!
    per avere più info cerca QUI, oppure QUI, o negli altri siti che trattano l'oggetto. troverai molte altre interessanti proposte.
    Senza acquistare in uk, anche una ditta di fiumicino importa queste apparecchiature. senza fare pubblicità, sul sito trovi facilmente il link..
     
    .
  15. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ciao Zintolo,
    Compositore voleva fare reverse engineering serio!!!
    Non vuole acquistare e a dire il vero la vedo molto difficile acquistare qualcosa dalla Akoil senza le opportune garanzie, Alexander è una persona seria ma gli manca esperienza e professionalità e conduce le varie opportunità che ha nel modo più sbagliato, bruciandole!!!
    Ci sono cosine più semplici da acquistare per poter possedere un gingillo over unity e non dalla Akoil, comunque non è questo il luogo per pubblicità di apparecchi che comunque sono pericolosi perchè non adatti ai nostri impianti elettrici.
    Ho trovato a fatica il punto del forum dove avevo inserito alcune informazioni sul power generator e su quale principio si basa il suo funzionamento, punto che aveva riportato ILLO senza dare il link, l'ho ripostato, è interessante capire che la turbina è identica alla turbina eolica a vortice... ;)
     
    .
21 replies since 10/10/2006, 20:21   10072 views
  Share  
.