MAXI-SCOOTER FUEL CELL IBRIDO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redivider
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho provato e mi ha molto ben impressionato: ottima accelerazione fino a 80/90 km/h, silenziosita', "freno" a recupero di energia....

    Mah, secondo me hanno cannato in pieno il segmento di inserimento. Ho fatto presente ai rappresentanti che e' troppo grosso per un'agile circolazione in citta'; avrebbero dovuto farlo piu' piccolo e dotarlo della meta' della potenza.

    Loro per contro hanno sostenuto che regge bene la concorrenza prestazionale nel settore sputeroni: gli ho risposto che in effetti le prestazioni non sono male, ma non sono un motivo sufficiente per spendere quella cifra, la velocita' commerciale di uno sputer in citta' non e' certo elevatissima, un mezzo meno potente e piu' agile, con un buon spunto ai semafori ed in grado di raggiungere i 70/80 km/h sarebbe stato molto piu' che sufficiente.
    Ma non c'e' peggior sordo chi vuole non sentire.....

    Beh, io riviste alla mano mi sono fatto uno specchietto Excel per valutare in maniera MERAMENTE ECONOMICA la convenienza o meno del Vectrix contro altri sputer a combustione interna di potenza pressoche' identica.
    Ovviamente ho tenuto conto anche di tutte le spese accessorie di tagliandi, assicurazioni, bolli, consumo medio calcolato sulla mia percorrenza media annua, di uno e dell'altro (qualora tali spese ci fossero).....

    Alla fine ho deciso che il veicolo elettrico non e' per nulla conveniente: se poi il vostro portafoglio e l'ecologia riescono a trovare un accordo, tanto meglio per voi!!! ^_^
     
    .
17 replies since 8/12/2006, 06:57   1923 views
  Share  
.